Iscriviti

Michael Terlizzi, in difesa di suo padre Franco, attacca Deianira a Pomeriggio Cinque

Michael Terlizzi corre in difesa del padre Franco e litiga con Deianira, concorrente di Saranno Isolani, nel salotto di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D'Urso.

Televisione
Pubblicato il 28 febbraio 2018, alle ore 11:10

Mi piace
11
0
Michael Terlizzi, in difesa di suo padre Franco, attacca Deianira a Pomeriggio Cinque

Michael Terlizzi, ospite di Barbara D’Urso nello studio di Pomeriggio 5, ha difeso suo padre Franco dalle accuse di Deianira – concorrente di Saranno Isolani – che lo accusa di conoscere la parola omofobo “Dovresti chiedere scusa a tutti i gay a causa delle parole di tuo padre”. Queste le parole della napoletana che ha più volte sottolineato il comportamento aggressivo e spesso sbagliato di Franco anche nei confronti delle donne.

“Non siamo al mercato del pesce, vergognati, ti devi vergognare” questa la risposta di Michael che, in maniera molto adirata, chiede anche alla padrona di casa di zittire la signora Deianira. Barbara dal canto suo cerca in ogni modo di sedare la lite cercando di far capire che logicamente lei può decidere chi ospitare nella sua trasmissione senza che proprio il bel Terlizzi Junior decida per lei.

Il figlio di Franco, ringrazia invece Cecilia Capriotti, l’unica ad aver sempre difeso Franco, e Vladimir Luxuria, che invece sottolinea, avrebbe purtroppo travisato la situazione durante la loro chiacchierata telefonica, affermando che non era lui a piangere ma bensì la mamma che purtroppo è rimasta molto toccata dalle accuse.

Nella puntata di questa sera, – 27 febbraio 2018 –  l’affascinante figlio di Franco potrebbe dover sostenere nuovamente il padre a causa della nomination da parte dei suoi compagni con il rischio appunto di dover dire addio per sempre all’Isola dei Famosi. Le sue fan però sembrano essersi un po’ staccate dal  ragazzo addirittura commentando pesantemente sui social network.

“Sì ok è bello e ha la camicia aperta ad hoc, ma ha la verve di un ippopotamo pigro e nulla mi toglie che a breve diventerà tale e quale al padre… #isola #figlio di Franco – Il #figlio di #Franco è il classico tipo che è bello finché poi non parla…” come andrà a finire? Forse lo scopriremo questa sera.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ho assistito in diretta alle accuse fatte da Deianira nei confronti di Franco e la relativa difesa da parte di Michael ma sinceramente non credo che il ragazzo abbia fatto una bella figura. A mio avviso, ma questo è un mio parere, ha risposto male ad una signora che anche se continuava ad interromperlo l'ha comunque insultata e poi ha avuto un atteggiamento molto arrogante. Vedremo se anche questa sera, durante la diretta dell'isola dei Famosi, sera dirà la sua oppure farà scena muta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!