Mezzogiorno in Famiglia: l’oroscopo di Paolo Fox per domenica 11 novembre 2018

Come sarà la giornata di domenica 11 novembre? Secondo Paolo Fox queste sono le previsioni astrali: importanti novità ma anche discussioni alle porte per i 12 segni zodiacali.

Mezzogiorno in Famiglia: l’oroscopo di Paolo Fox per domenica 11 novembre 2018

È arrivato il week end e si conclude quindi un’altra settimana: anche oggi Paolo Fox ha raccontato le sue previsioni astrali in vista dell’arrivo di domenica 11 novembre 2018 durante la sua rubrica a “Mezzogiorno in Famiglia” in onda su Rai 2. Che cosa dice quindi l’oroscopo? Partiamo dall’Ariete che domenica dovrà stare alla larga da tutte quelle situazioni che potrebbero creare problemi. L’inizio della settimana è stato faticoso e la stanchezza si fa quindi sentire. In amore le cose non funzionano come dovrebbero e quindi c’è da capire come fare per mettere apposto le cose. Passiamo quindi al Toro che vive un momento di disagio contrapposto al senso di libertà che vi contraddistingue. Godetevi quindi questa domenica per rilassarvi e progettare al meglio la settimana che sta per arrivare. 

I Gemelli stanno passando un momento di indecisione: vi sono infatti arrivate tante offerte ma ancora non avete scelto. Il periodo che sta per arrivare vi aiuterà a fare luce sui dubbi che avete e troverete così la soluzione migliore. In amore state attenti: è un attimo venire presi in giro e trovarsi con le corna sulla testa. Passiamo dunque al Cancro che vivrà una giornata nervosa e ricca di fatiche: la stanchezza inoltre non aiuterà e, anzi, aumenterà l’astio con le altre persone. 

Il Leone dovrà stare attento a non fare il passo più lungo della gamba: siete infatti sempre alla ricerca di essere al massimo ma dovrete andarci cauti. L’unica cosa certa è che dovete chiudere con il passato, soprattutto con le persone che vi hanno ferito. Lasciate perdere le ripicche e le vendette: non porterebbero a nulla di buono. Per quanto riguarda la Vergine invece state attraversando una fase importante di revisione. In famiglia fate attenzione soprattutto alle questioni economiche. 

Periodo stressante per i nati sotto il segno della Bilancia che si sentono sempre sotto giudizio. Non fatevi abbattere da questo, state su con il morale e godetevi la domenica. In amore è necessaria più attenzione soprattutto per chi ha un relazione con Cancro e Capricorno. Lo Scorpione invece vivrà una domenica interessante soprattutto con Pesci e Capricorno, segni con cui avrete un grande feeling. Svuotate la testa e concentratevi sulle cose positive che vi daranno la giusta energia. 

Il Sagittario vive un buon momento grazie anche al fatto che non vi fate intimorire da nulla. Inoltre l’arrivo di Giove vi darà un ulteriore carica di coraggio che vi porterà ad essere vincenti sia in amore che in ambito professionale. Domenica negativa invece per il Capricorno: non siete fatti per fare i duri e, dire ad una persona di andarsene quando invece soffrite per la sua assenza, non è la giusta strategia. State vivendo un periodo stressante e dovete tenere sotto controllo anche la vostra salute. 

L’Acquario godrà di una domenica fruttuosa sotto l’aspetto economico, che vi permetterà di respirare dopo le continue spese di settembre ed ottobre. Novembre invece sembra essere il mese giusto per dare una svolta all’aspetto amoroso: non fatevi sfuggire le giuste occasioni. Concludiamo con i Pesci che domenica potranno recuperarsi dalle giornate negative della settimana appena conclusasi. Avrete inoltre modo di perdonare una persona che vi ha ferito in passato.

Continua a leggere su Fidelity News