Dopo la partecipazione al reality show “L’Isola de Famosi“, per Raz Degan è iniziata una nuova vita televisiva. L’uomo durante l’esperienza sulle spiagge dell’Honduras ha fatto conoscere un lato di sé che prima di allora aveva tenuto nascosto. L’immagine del bello e dannato ha lasciato il posto a un lato più riflessivo e introspettivo dell’uomo.
Degan è diventato famoso per la sua bellezza, grazie a spot pubblicitari e passerelle di alta moda, fino all’incontro con Paola Barale, con la quale ha avuto un’importante storia d’amore. Durante l’ospitata al Maurizio Costanzo Show, il modello israeliano ammette proprio quanto sia indissolubile questo rapporto con la Barale.
Raz Degan e le belle parole per Paola Barale
“Nel mio cuore c’è solo una Paola e resterà per sempre. Basta“, poche ma chiare e definitive parole che confermano un rapporto molto forte che dall’amore è passato all’affetto e alla stima. Sembra proprio che Raz non riesca a mettere la parola fine a questo spaccato della sua vita, e continui a ritornare nel passato con la mente e con il cuore: da allora non ha più avuto una relazione importante.
E nel passato ritorna anche parlando della sua infanzia, trascorsa in una piccola comunità, con il sogno di viaggiare per tutto il mondo: “Fin da piccolo volevo viaggiare per il mondo. Sono nato in una piccola comunità e sognare era l’unica cosa che potevo fare. Un sogno che facevo sempre era camminare nelle grandi città. Volevo vederle tutte, volevo attraversare il mondo”.
C’è tempo di parlare anche dei progetti futuri e del desiderio di poter diventare padre, ma senza tralasciare la consapevolezza che ogni cosa ha un suo tempo: “Per quanto riguarda la famiglia, posso dirti che io ne ho una grande fatta di amici. Per ora sto bene così. Non ho figli. Certo è una esperienza che mi manca essere papà. Ma quando sarò pronto magari arriverà… Uno deve basare la sua vita su chi è, sull’essere consapevole”.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi IscrivitiNon ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!