Iscriviti

MCS, dopo le polemiche e le critiche Costanzo chiede a Rita Dalla Chiesa: "Ma sei ancora innamorata di Fabrizio?”

Rita Dalla Chiesa, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha ribadito la propria vicinanza a Carlotta Mantovan e alla figlia di Fabrizio Frizzi Stella, cercando di allontanare i sospetti e le critiche che la stanno avvolgendo.

Televisione
Pubblicato il 6 aprile 2018, alle ore 09:03

Mi piace
8
0
MCS, dopo le polemiche e le critiche Costanzo chiede a Rita Dalla Chiesa: "Ma sei ancora innamorata di Fabrizio?”

Una commossa, ma apparentemente serena, Rita Dalla Chiesa ha parlato dell’ex marito Fabrizio Frizzi durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo show: nel rispetto di Carlotta e Stella ha sottolineato che non ha dimenticato neppure un giorno vissuto assieme al conduttore, che quell’amore si era trasformato in un immenso affetto capace di farli sentire, comunque, sempre vicini.

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi sono stati insieme per 16 anni, si erano conosciuti nel 1982 e si erano sposati dieci anni dopo: nel 1998 si erano separati. La Dalla Chiesa ha affermato di essere molto vicina a Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio, si sentono ogni giorno e sono riuscite a creare un rapporto speciale, fatto di solidarietà e sincero affetto: “Siamo una famiglia” ha sostenuto Rita.

“Voglio molto bene a Carlotta, la sento tutti i giorni. Starò vicina a Carlotta e alla piccola Stella” per poi raccontare una curiosa circostanza: “Lui mi ha chiamato alle due di notte per dirmi che si era innamorato di Carlotta. A volte l’amore va oltre, anche quando finisce”. Rita ha affermato che quando Carlotta ha conosciuto Fabrizio aveva solamente 19 anni, e che Frizzi l’ha protetta e amata per tutta la loro relazione, per la giovane donna rimanere vedova all’età di 35 anni è sicuramente estremamente doloroso e di difficile metabolizzazione. Rita Dalla Chiesa si è detta orgogliosa di aver conosciuto Fabrizio,  di aver passato tanto tempo in sua compagnia, perchè non si incontrano spesso persone come lui.

La conduttrice, recentemente, si è sfogata su Facebook rispondendo alle ingiuste critiche di chi in questi giorni l’ha attaccata per la sua vicinanza alla nuova famiglia di Fabrizio Frizzi come se il suo manifesto affetto fosse un modo per essere al centro dell’attenzione, un modo per oscurare la nuova moglie Carlotta Mantovan.

Dalla Chiesa ha affermato che le spiace solo una cosa, che l’odio, la cattiveria e i pregiudizi che lastricano la strada di alcune persone, facciano perdere di vista dei valori che vanno sempre salvati e che occorre avere rispetto delle persone, in questo caso Carlotta e lei, che si sono sempre considerate una famiglia. Rita ha aggiunto che queste poverette mentali devono capire che sua figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. “Quindi, silenzio!” ha chiosato perentoria

Anche durante la sua partecipazione al MCS ha ribadito come la figlia, recentemente rimasta vedova, sia distrutta per la perdità di Fabrizio Frizzi, che da piccola chiamava papà. Maurizio Costanzo, diretto come sempre, le ha rivolto una domanda chiave: “Ma tu sei ancora innamorata di lui?”Rita Dalla Chiesa ha risposto, visibilmente imbarazzata: “No dai, non mi sembra il caso”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - L'amore sincero di Rita Dalla Chiesa per Fabrizio è talmente evidente e commovente, lo sguardo che rivolge alle sue foto, la dolcezza del suo sorriso quando parla di lui, sono l'espressione di un sincero amore che, forse, è riuscito a porsi oltre il rapporto coniugale. La figlia Stella sarà quella che soffrirà di più, nel tempo, crescerà senza un padre.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!