MCS, Belen e Jeremias ospiti: l’argentina difende Cecilia e accusa velatamente la D’Urso

Belen Rodriguez è salita sul palco del Maurizio Costanzo Show assieme al fratello Jeremias: è parsa estremamente infastidita per alcune domande sulla sua vita privata e per una battuta sulla famosa vicenda dell'armadio del Grande Fratello Vip.

MCS, Belen e Jeremias ospiti: l’argentina difende Cecilia e accusa velatamente la D’Urso

La puntata del Maurizio Costanzo Show, che vedremo questa sera, è stata registrata ieri: fra gli ospiti in studio Belen Rodriguez e suo fratello Jeremias. Belen – con un tailleur dalla gonna inguinale, giacca attillata, body bianco in pizzo in evidenza e, se ce ne fosse ulteriore bisogno, seno e intimità in vista – sembrava piuttosto innervosita dalle domande che le sono state poste.

Durante la trasmissione si è tornati a parlare di Cecilia e della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La Rodriguez senior l’ha difesa dicendo che gli attacchi che riceve in alcune trasmissioni sono vergognosi, ha sottolineato che non può permettersi di fare i nomi, per non cadere in una querela: tutti hanno compreso che l’accusa era diretta a Barbara D’Urso e i suoi opinionisti. L’argentina ha incalzato dicendo che, in alcuni talk show, le donne parlano di altre donne in modo inquietante e aggressivo, criticando con rabbia una giovane solo perchè ha osato lasciare il fidanzato per mettersi con un altro uomo.

Maurizio Costanzo ha interrogato Jeremias in merito ad Aida Yespica: l’argentino ha risposto in modo laconico dicendo che quello che doveva dire l’ha detto e non occorre aggiunger altro. Belen è intervenuta dicendo che suo fratello è un gentleman, se è successo qualcosa, sappiamo, lo deve dire la donna, mai l’uomo. “Sei innamorato?” ha chiesto Costanzo al Rodriguez: sono innamorato dell’amore“. Maurizio, sarcasticamente, ha ribattuto: “Ma che i Rodriguez sono arrivati dall’Argentina pensando che portiamo l’anello al naso? Sta risposta andava bene nel 1948″.

Il conduttore ha dovuto volgere la domanda di rito, visto l’evidenza che Belen e Iannone si sono lasciati: la show girl ha sentenziato che non vuole più rispondere a domande che riguardano la sua vita privata, ha una certa età e un figlio. Costanzo non si è certo arreso ed ha perseverato chiedendogli se la storia è davvero finita: l’argentina ha dapprima detto no, per poi ripiegare su un “non lo posso dire”. Quanto mistero manco fosse un X files

Belen è parsa estremamente scioccata per una domanda: Costanzo ha chiesto al fratello come si trova con i suoi – numerosi – cognati. Il Rodriguez si è lasciato andare ad una banale constatazione, si trova bene con tutti, anche se in modi diversi. Il conduttore ha chiesto all’argentina un giudizio sulla prestazione di Jeremias e Cecilia al Grande Fratello Vip: la showgirl temeva notevolmente il comportamento di Jeremias, per il suo carattere irruento da piccolo lo chiamavano terremoto e la sua più grande passione era lanciarsi dai mobili.

Il comico Andrea Pucci, ospite in studio, ha chiesto, ironicamente, il motivo per cui Cecilia si era messa nell’armadio: Belen si è nuovamente e palesemente infastidita per l’allusione, e pur dicendo che comprende che quello è il suo lavoro, dopo una settimana di chiarimenti, ha affermato, non bisogna più parlarne. Nel corso della serata la Rodriguez senior è stata protagonista anche di un inedito duetto con Renzo Arbore. Almeno in tale circostanza non è parsa corrucciata.

Continua a leggere su Fidelity News