"Maurizio Costanzo Show", Tommaso Zorzi parla dell’intimità con Francesco Oppini

Durante la puntata del "Maurizio Costanzo Show", andata in onda mercoledì 14 aprile, Tommaso Zorzi ha parlato della profonda intimità che lo lega a Francesco Oppini.

"Maurizio Costanzo Show", Tommaso Zorzi parla dell’intimità con Francesco Oppini

Ospiti al Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno raccontato come si è sviluppato il loro rapporto dopo l’uscita dal “Grande Fratello Vip“. I fan del noto reality di Canale 5, sapranno sicuramente che durante la loro esperienza nella Casa, Zorzi e Oppini si erano molto avvicinati ed avevano instaurato un rapporto di amicizia molto forte. Un legame intenso che più volte Zorzi ha lasciato intendere che si fosse trasformato da parte sua in qualcosa di più.

Nel salotto del marito di Maria De Filippi, nella puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 14 aprile, Tommaso Zorzi ha parlato a cuore aperto raccontando il profondo legame che lo unisce al figlio di Alba Parietti“Quello che abbiamo io e Francesco è più di una storia, perché noi abbiamo un’intimità che va oltre l’amore in senso lato”, sono state le parole dell’esuberante influencer milanese, che ha poi aggiunto: “L’intimità è una delle conquiste più grandi che puoi raggiungere con una persona. Tante persone stanno insieme senza avere un’intimità, noi non stiamo insieme ma abbiamo intimità”.

Tommaso Zorzi ha poi continuato raccontando che Francesco Oppini rappresenta per lui quella persona che c’è sempre, con il quale riesce a parlare e a confidarsi tranquillamente. “Quando mi sono accorto che magari idealizzavo il rapporto che avevo con Oppini e che non era solo amicizia lato mio, mi sono detto: perché devo smettere di vedere Francesco? Sarebbe stato molto egoista smettere di vederlo perché non mi dà quello che voglio… La cotta? Me la faccio passare!”.

Francesco Oppini non ha potuto far altro che confermare quanto raccontato dall’amico, spiegando che l’intimità è una cosa che può nascere solamente quando un rapporto è vero e sincero, indipendentemente da un fidanzamento o da un rapporto di parentela.

Tra gli ospiti presenti nel salotto della seconda serata di Canale 5, c’era anche Stefania Orlando, altro punto di riferimento di Tommaso Zorzi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Proprio quest’ultimo infatti ha ammesso che la Orlando è stata un’altra delle sorprese speciali che gli ha riservato la sua recente esperienza televisiva.

Continua a leggere su Fidelity News