"Maurizio Costanzo Show", Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ospiti nella prossima puntata

Nella puntata del 14 aprire del "Maurizio Costanzo Show" Tommaso Zorzi rivela che sarà ospite in compagnia di Francesco Oppini, entrambi concorrenti della quinta edizione del GF Vip.

"Maurizio Costanzo Show", Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ospiti nella prossima puntata

Tommaso Zorzi è stato sicuramente uno dei concorrenti più amati della quinta edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L’influencer può ritenersi del tutto soddisfatto per l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia, siccome è riuscito nel suo intento di dare lo slancio definitivo alla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

L’ex concorrente di “Riccanza”, subito dopo aver lasciato la casa del “GF Vip“, è stato chiamato da Mediaset per diventare uno degli opinionisti de “L’isola dei famosi“, condividendo questo ruolo insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Le sue soddisfazioni in campo professionale però non finiscono qui, poiché conduce sulla piattaforma Mediaset Play il late show intitolato “Il Punto Z“.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini nuovamente insieme

Oltre a questi ruolo di spicco, Tommaso Zorzi è diventato ospite fisso del talk show “Maurizio Costanzo Show”. Proprio il padrone di casa ha mai nascosto la sua simpatia nei confronti di Tommaso e, in collegamento durante la prima puntata de “Il Punto Z”, ha voluto dare alcuni consigli al suo “allievo” per cercare di sfondare in TV.

Intanto nella giornata del 10 aprile Tommaso su Instagram ha pubblicato uno scatto insieme a Francesco Oppini scrivendo una breve didascalia: “A grande richiesta”, in cui scatena immediatamente i loro fan sui social. Ma la vera bomba mediatica viene lanciata da Zorzi in una delle sue storie: “Io e Francesco saremo ospiti al Costanzo Show e canteremo pure.

Nella casa Tommaso Zorzi non ha mai nascosto di provare un certo affetto nei confronti di Oppini, pensiero poi confermato in una recente intervista rilasciata Silvia Toffanin nei salotti di “Verissimo”: “per me Francesco è ancora un tallone d’Achille, finisco sempre per parlare di lui. Lo sento spesso per fortuna, quindi non sento la mancanza del non sentirlo”.

Continua a leggere su Fidelity News