Maurizio Costanzo Show, Romina Power e Al Bano sempre più affiatati: il loro ballo fa sognare i fan

Romina Power e Al Bano Carrisi, ospiti del "Maurizio Costanzo Show", continuano ad emozionare e far sognare i fan che sperano in un ritorno della coppia.

Maurizio Costanzo Show, Romina Power e Al Bano sempre più affiatati: il loro ballo fa sognare i fan

Il celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi e l’ex moglie Romina Power continuano a tenere banco e far parlare di loro, grazie anche alla recente apparizione al celebre programma di Canale 5 “Maurizio Costanzo Show”, dove la coppia si è esibita anche in un dolce e romantico ballo che ha fatto sognare i tanti fan della coppia.

Dopo la prima intervista televisiva  di Jasmine Carrisi – figlia di Al Bano e Loredana Lecciso – nel salotto di Barbara D’ Urso a “Domenica Live” – cosa che ha catalizzato per giorni l’attenzione dei media – arriva puntuale una nuova apparizione pubblica del “Leone di Cellino San Marco” e dell’ex moglie Romina Power.

Il ballo tra Romina e Al Bano fa sognare

La figlia di Tyrone Power e il cantante pugliese stanno vivendo un momento di grande armonia e serenità, dopo gli attriti e le carte bollate che hanno seguito la rottura del loro matrimonio tanti anni fa. Dolori ormai sopiti che sembrano aver fatto spazio a nuove emozioni, non ben coficabili ed etichettabili, come quelle che ormai il celebre duo canoro vive da tempo.

Dopo la rottura ufficiale con la giornalista Loredana Lecciso, i fan del cantante tifafno per una definitiva reunion con Romina, anche se ormai le loro vite hanno preso percorsi diversi. Dopo la fine degli impegni lavorativi, Romina aveva fatto rientro negli Stati Uniti, dove abitualmente vive, mentre Al Bano viveva la pace e la serenità – tra un’ospitata e l’altra – delle sue meravigliose tenute in Puglia. 

Nonostante Al Bano abbia sempre smentito di essere tornato con Romina dopo la rottura con la Lecciso, le immagini pubblicate dal giornalista Gabriele Parpiglia su Instagram sembrano andare in senso contrario. Nel video condiviso si vedono i due ballare un lento sul palco del “Maurizio Costanzo Show”, mostrando di essere ancora molto intimi ed affiatati.

In molti hanno notato infatti che i due finito il ballo, si sono tenuti le mani strette senza mollare la presa, un gesto che parla da solo e che lascia ben sperare sul fatto che un giorno – speriamo presto – la coppia possa finalmente decidere di riprovarci, dimostrando che l’amore può fare dei giri immensi, ma poi alla fine ritorna.

Continua a leggere su Fidelity News