Maurizio Costanzo Show: Fabrizio Corona dedica un tatuaggio al conduttore e parla del Grande Fratello Vip

Intervistato al "Maurizio Costanzo Show", Fabrizio Corona parla della sua partecipazione al Grande Fratello Vip come ospite e mostra uno "strano" tatuaggio.

Maurizio Costanzo Show: Fabrizio Corona dedica un tatuaggio al conduttore e parla del Grande Fratello Vip

Fabrizio Corona, è stato ospite al “Maurizio Costanzo Show” in onda su Canale 5 nella giornata del 24 ottobre. In questa circostanza ha toccato vari argomenti, tra cui cita le sue due vecchie relazioni con Belen Rodriguez e Silvia Provvedi. In questa circostanza parla anche della sua prossima partecipazione al Grande Fratello Vip.

Più volte Maurizio Costanzo ha cercato di tirare dalla bocca di Fabrizio Corona delle anticipazioni su cosa potrebbe dire una volta entrato nella casa del Grande Fratello Vip, dove si troverà di fronte Silvia Provvedi. Però lui ha fatto il vago su questo argomento, dichiarando che essendo un uomo spontaneo potrebbe anche baciarla.

Queste sono le parole di Fabrizio Corona sulla sua partecipazione al GF Vip: “Io ora non penso a cosa dirle. Andrò dentro per una serie di motivazioni che non vorrei dire qui, quello che mi verrà le dirò. Se la amo ancora? No, non credo di amarla più. Comunque io sono uno di pancia, non la vedo da tre mesi, magari la vedo e la bacio”.

Ciò che ha sorpreso Maurizio Costanzo è stato un tatuaggio a lui dedicato scritto dietro la nuca. Il personaggio televisivo si è fatto scrivere dietro la nuca: “Maurizio maestro mio”. Roberto D’Agostino, ideatore di Dagospia e ospite al “Maurizio Costanzo Show”, ha suggerito al conduttore di querelarlo.

Maurizio Costanzo invece ha preso più alla leggera questo gesto, difendendo, come ha fatto anche durante gli scontri avvenuti con Roberto D’Agostino: “Non lo querelo. Ne ha fatti tanti di errori, ma io che conoscevo il padre mi sento di garantire che dentro è una brava persona”. 

In questa circostanza ha mostrato anche l’altro tatuaggio sull’orecchio destro dove c’è scritto Non mi avete fatto niente, il nome del suo prossimo libro. Per il momento non si conosce ancora la data di uscita, ma su Amazon è possibile già acquistarlo al prezzo di 15,58 euro con la prenotazione al prezzo minimo garantito.

Continua a leggere su Fidelity News