Maurizio Costanzo Show: Daniele Bossari parla della sua vittoria al GF Vip stuzzicato da Costanzo

Maurizio Costanzo stuzzica Daniele Bossari, rivelando che la sua vittoria al Grande Fratello Vip è stata servita dagli autori, ma Bossari non fa attendere la sua risposta.

Maurizio Costanzo Show: Daniele Bossari parla della sua vittoria al GF Vip stuzzicato da Costanzo

Il vincitore del Grande Fratello Vip è stato Daniele Bossari, con il conduttore televisivo che ha conquistato la fiducia del pubblico un passo per volta, anche se non tutti son d’accordo per la sua vittoria, poiché viene accusato di aver vinto grazie ad un aiuto da parte degli autori del reality show.

E’ proprio su questo argomento viene stuzzicato da Maurizio Costanzo, anche se l’ha fatto con la massima pacatezza e gentilezza. Una piccola curiosità: Daniele Bossari ha rischiato anche di non partecipare a questa ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, poiché c’è stato un imprevisto con il suo volo, ma fortunatamente tutto si è risolto e l’intervista è avvenuta, anche se in ritardo.

Dopo qualche chiacchiera, Maurizio Costanzo lancia una piccola frecciatina a Daniele Bossari, con il conduttore che ha detto a Daniele Bossari che gli autori l’hanno messo sulla buona strada per farlo vincere questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, con il marito di Maria De Filippi che ha parlato anche della scena della proposta di matrimonio tra Bossari e la Filippa Lagerbäck.

Tuttavia il vincitore del reality show ha dichiarato che non si aspettava che la redazione del Grande Fratello Vip gli facessse fare una proposta del genere in diretta televisiva. Tra gli ospiti ci sono stati quasi tutti i finalisti della seconda edizione del reality show, tra cui Giulia De Lellis che non ha risposto in questa discussione, anche se alcuni giorni fa ha rilasciato un’intervista su questo argomento.

Giulia De Lellis rivela che non si capacita del motivo della sua sconfitta, tuttavia non crede che sia stato per la “debolezza” delle sue bambine, proprio perché quel giorno ogni fans club era stato chiuso. Tuttavia la influencer non sembra voler entrare nelle polemiche, e cerca di rispondere in maniera frettolosa a queste domande spigolose, decidendo di non voler dire nulla di più su questo argomento.

Continua a leggere su Fidelity News