Iscriviti

Maurizio Battista conferma la sua partecipazione al Grande Fratello Vip durante uno spettacolo

Il comico Maurizio Battista durante uno dei suoi ultimi spettacoli ha voluto confermare la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip

Televisione
Pubblicato il 27 agosto 2018, alle ore 10:51

Mi piace
3
0
Maurizio Battista conferma la sua partecipazione al Grande Fratello Vip durante uno spettacolo

Il cast del Grande Fratello Vip in questi ultimi giorni si sta pian piano svelando. In seguito alla quasi certa partecipazione di Lisa Fusco, in questi ultimi giorni a confermare la sua presenza nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e Ilary Blasi è stato il comico romano Maurizio Battista.

La presenza di Maurizio Battista non è solamente un rumours poiché lui stesso lo ha rivelato durante il suo spettacolo “Scegli una carta”. In questa circostanza il romano parlando con il pubblico ha svelato di far parte del cast del Grande Fratello Vip con una frase tanto breve quando chiara: “Vado per divertirmi un po’”.

Quindi Maurizio Battista, salvo ripensamenti o stravolgimenti dell’ultima ora, farà parte del reality show condotto da Canale 5. La presenza del comico romano all’interno della casa del Grande Fratello Vip potrebbe servirgli a riappacificarsi con la sua ex compagna Alessandra Moretti.

Il rapporto tra Maurizio Battista e Alessandra Moretti non è finito nel migliore dei modi. Il comico ha infatti pubblicato un video di risposta alla sua ex moglie che lo accusava di averlo tradito più volte in questi anni: “Ci sono vari motivi. Non è facile raccontarli. L’importante è dire che d’ora in poi noi non faremo comunque mancare il nostro amore alla piccola Anna, il frutto più bello di questa storia”. La bambina, nata nell’agosto del 2016, è la terza figlia di Maurizio Battista, che ha altri due figli nati da un matrimonio precedente, mentre per Alessandra è la prima figlia.

Il cast del Grande Fratello Vip comunque sembra promettere bene. In queste ultime ore infatti sembra certa la partecipazione di Lisa Fusco, grazie alla notizia pubblicata dal sito ideato da Alfonso Signorini “361 Magazine“. Gli altri nomi che circolano sono quelli di Francesco Monte e dell’attore Enrico Silvestrin.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La presenza del comico potrebbe portare un po' di risate all'interno della casa più spiata d'Italia. Non che sia uno dei personaggi che più preferisco, ma di certo non mi dispiace una sua presenza all'interno del reality show. Di sicuro da protagonista sarà la sua storia avuta con l'ex compagna.

Lascia un tuo commento
Commenti
Cristina Frassoni
Cristina Frassoni

28 agosto 2018 - 23:42:47

Si mi riferivo a chi è dimenticato da anni e anni..poi rispuntano così..mai con proposte più "intelligenti"..

0
Rispondi
Cristina Frassoni
Cristina Frassoni

28 agosto 2018 - 00:26:48

Sbaglio o ultimamente i reality sono nuove vetrine per personaggi dimenticati o di cui si parla poco?

0
Rispondi
Cristina Frassoni
Emanuele Novizio

28 agosto 2018 - 03:59:14

I personaggi che hanno lavoro non si rinchiudono in una casa con il rischio di restarci molti mesi

0