Iscriviti

Mattino Cinque, Vladimir Luxuria attacca Francesco Monte e Paola Di Benedetto: "Un amore costruito"

L'opinionista Vladimir Luxuria torna a parlare dell'amore nato sull'Isola dei Famosi tra l'ex naufrago Francesco Monte e Paola Di Benedetto: amore vero o costruito?

Televisione
Pubblicato il 28 febbraio 2018, alle ore 11:14

Mi piace
10
0
Mattino Cinque, Vladimir Luxuria attacca Francesco Monte e Paola Di Benedetto: "Un amore costruito"

Nel corso della puntata di mercoledì 28 febbraio di “Mattino Cinque“, la conduttrice Federica Panicucci è tornata a parlare dei colpi di scena accaduti nella scorsa puntata del reality show “L’Isola dei Famosi”, tra cui anche il video-messaggio che Francesco Monte ha inviato a Paola Di Benedetto, prima che questa venisse eliminata. 

In molti credono stia realmente nascendo qualcosa di bello tra madre natura e l’ex tronista di “Uomini e Donne” – recentemente tradito dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez al “Grande Fratello Vip” -, tranne Vladimir Luxuria, che senza tanti giri di parole mette in dubbio l’autenticità di quest’amore. 

Vladimir Luxuria: “E’ tutto costruito”

L’attenta opinionista ed ex vincitrice di una passata edizione de “L’Isola dei Famosi” non ha dubbi sul fatto che la storia d’amore nata in honduras tra Paola e Francesco sia in realtà tutta una finzione. Vladimir ricorda al pubblico televisivo che Paola non aveva battuto ciglio quando ricevette nelle scorse settimane un messaggio da Francesco

A questo – afferma Vladimir – occorre aggiungere anche il fatto che la Di Benedetto non abbia più parlato di Francesco Monte dopo il suo ritiro, un comportamento che cozza con chi prova davvero un sentimento reale ed autentico nei confronti di un’altra persona. Insomma, tanto basta per Vladimir Luxuria per criticare e giudicare negativamente il presunto flirt. 

Anche nella scorsa puntata di “Domenica Live” Luxuria, sollecitata e sorpresa da alcune affermazioni rese da Cecilia Capriotti – che tra le altre ha confermato il fatto che prima della diretta Eva Henger aveva messo la produzione al corrente sulle pericolose abitudini di Francesco Monte – aveva lanciato pesanti accuse nei confronti della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, dove – a suo dire – si sarebbe fatto della censura e tutto sembrerebbe molto costruito a tavolino dagli autori, trasformando così il reality in una fiction. E in tutto questo anche l’amore tra Paola e Francesco sembra costruito ad arte.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Anche per me l'amore tra Paola e Francesco non solo non è reale, ma per quella giovane ragazza mi augurerei qualcosa di più e di meglio rispetto a Francesco Monte. Cosa non si farebbe per cercare e mantenere un po' di popolarità e di audience in un momento in cui il programma e certi personaggi traballano?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!