Iscriviti

Mattino Cinque, Vladimir Luxuria: "Al Grande Fratello ha vinto il branco"

Un duro colpo quello che Vladimir Luxuria ha lanciato contro la trasmissione del Grande Fratello. Dopo l'eliminazione di Aida Nizar, l'opinionista esterna tutto il suo disappunto.

Televisione
Pubblicato il 10 maggio 2018, alle ore 09:25

Mi piace
9
0
Mattino Cinque, Vladimir Luxuria: "Al Grande Fratello ha vinto il branco"

Le parole di Vladimir Luxuria pesano come un macigno sul Grande Fratello. L’opinionista di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha mostrato tutto il suo dispiacere, il suo disappunto e la sua meraviglia per l’eliminazione di Aida Nizar che è stata sconfitta al televoto nella puntata di martedì scorso, 8 Maggio.

Luxuria si dice incredula di questo risultato, non riesce a capacitarsi del fatto che gli italiani abbiano deciso di lasciare nella Casa del Grande Fratello un personaggio come Luigi Favoloso, che ha mostrato un carattere duro e, a tratti, violento. E’ un fiume in piena quando elenca tutti gli atteggiamenti che l’ex fidanzato di Nina Moric, ha assunto nel reality.

Le parole di Vladimir Luxuria

Luigi Favoloso: uno che è entrato dicendo che avrebbe sposato Nina Moric e che l’ha tradita, prima con Patrizia e poi ci prova con Mariana adesso, invece ci sta ripensando e dice che gli manca Nina Moric. Uno che usa un linguaggio che dire scurrile è poco, uno aggressivo, uno che dice che la festa di liberazione dal nazi-fascismo è una festa sbagliata. Ha vinto lui e direi che ha vinto il branco, questo è stato il messaggio che è passato“.

Inoltre non le è piaciuto nemmeno l’atteggiamento di Baye Dame che ha accolto l’eliminazione di Aida Nizar con grande esultanza, fatto che va a confermare, ancora una volta, che il ragazzo non si sia reso per niente conto della gravità delle sue azioni, ma continua a dimostrare un comportamento esaltato verso la spagnola.

Ricordiamo che Luxuria, come lei stessa ha affermato più volte, è stata vittima di bullismo e atti violenti contro la sua persona e ci tiene a ribadire che l’occasione che avevano al Grande Fratello di schierarsi contro la violenza e ogni sua forma, non è stata sfruttata al meglio e il branco non è stato punito come avrebbe, invece, meritato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Anch'io sono rimasta esterrefatta dall'eliminazione di Aida Nizar. Dopo l'eliminazione di Baye Dame doveva essere punito anche il branco, non doveva passare il messaggio che la bullizzata, come è stata definita più volte Aida, è stata punita quanto il bullo. Purtroppo non tutti hanno capito la gravità di certi atteggiamenti dentro la casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!