Iscriviti

Mattino Cinque: spiegato il perché Francesco Monte si trovava sotto a casa di Cecilia

L'ex naufrago Francesco Monte ha ricevuto il tapiro d'oro da Valerio Staffelli, ed è stato trovato sotto casa di Cecilia Rodrìguez: il motivo viene spiegato a Mattino Cinque.

Televisione
Pubblicato il 13 febbraio 2018, alle ore 12:05

Mi piace
5
0
Mattino Cinque: spiegato il perché Francesco Monte si trovava sotto a casa di Cecilia

Nella giornata di ieri abbiamo visto che Striscia la Notizia ha inviato un nuovo tapiro d’oro a Francesco Monte. Proprio in quell’istante, Valerio Staffelli ha beccato l’ex tronista di Uomini e Donne insieme a Cecilia Rodrìguez. La scena ha creato molte polemiche, e i più “maligni” hanno pensato che tra i due possa esserci un riavvicinamento.

Tuttavia, sembra che le cose stiano diversamente. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne e Cecilia Rodrìguez sembra che si siano incontrati solamente per pura casualità, i due non avevano un appuntamento. Infatti la sorella di Bélen sembra ancora innamorata di Ignazio Moser, come dimostrano le storie di Instagram, mentre Francesco Monte vuole voltare pagina, ma purtroppo non c’è riuscito su L’Isola dei Famosi.

Per il momento, sia Cecilia Rodrìguez che Francesco Monte stanno mantenendo il silenzio su questo argomento. Tuttavia, il motivo è stato spiegato a Mattino Cinque da un grande amico dell’ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Basile. Quest’ultimo viene spesso ospitato in varie trasmissioni per difendere il pugliese da ogni tipo di accusa.

E anche in questa occasione difende il suo migliore amico mentre i studio si parlava di come Valerio Staffelli ha incontrato così da vicini Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez: “La verità è un’altra. Lui aveva semplicemente un appuntamento lavorativo nello stesso palazzo di Cecilia. Lì c’è un’agenzia che cura parte della sua immagine. È proprio inutile, non c’è lo scoop. Una casualità pazzesca. Francesco che usciva, Cecilia che saliva è una casualità”. Per Valerio Palmieri, giornalista di “Chi”, Staffelli è riuscito a incontrare Francesco e Cecilia insieme grazie ad alcune segnalazioni che ha ricevuto.

Tuttavia, Cecilia Rodrìguez negli ultimi giorni ha difeso il suo ex fidanzato dalle accuse del “droga-gate”: “Io sono della teoria che prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove, fare accuse così importanti e gravi in un programma del genere bisogna avere delle prove altrimenti è vergognoso”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Francesco Monte e al centro di ogni polemica. A L'Isola dei Famosi c'era andato solamente per rilassarsi e scrollarsi degli ultimi problemi sentimentali che stava ricevendo, ma l'esperienza al reality show non è stato per nulla facile. Sul suo conto piovono nuove accuse, e per il pugliese sembra non esserci pace.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!