Mattino Cinque, Simone Coccia Colaiuta del GF15 contestato: “È uno stratega”

Floriana Secondi e Vladimir Luxuria, ospiti della puntata odierna di Mattino Cinque, hanno criticato il comportamento del gieffino Simone Coccia Colaiuta all'interno della casa del Grande Fratello 15. Ecco le loro parole.

Mattino Cinque, Simone Coccia Colaiuta del GF15 contestato: “È uno stratega”

Tutto contro il finalista del Grande Fratello 15 Simone Coccia Colaiuta e anche nella puntata di Mattino Cinque andata in onda il 30 maggio 2018 gli opinionisti presenti nel parterre di Federica Panicucci hanno voluto dire la loro sul comportamento poco corretto del fidanzato dell’Onorevole Stefania Pezzopane.

Proprio durante la diretta del Grande Fratello andata in onda il 29 maggio 2018, la conduttrice Barbara D’Urso aveva fatto presente agli altri inquilini della casa che la prova ricompensa, data durante la settimana, era stata persa infatti a causa proprio del rifiuto da parte di Simone. Lo stesso è stato anche redarguito da Floriana Secondi ed Elena Morali che hanno voluto chiarire con lui alcune situazioni alquanto ambigue.

Ospite di Mattino Cinque, l’ex vincitrice del Grande Fratello ha continuato a sottolineare di aver trovato il comportamento di Coccia dell’ultima settimana molto scorretto e del tutto menefreghista nei confronti degli altri inquilini presenti nella casa. Oltretutto ha anche attaccato particolarmente Simone per non aver difeso la fidanzata Stefania Pezzopane dalle battutine infelici di Luigi Favoloso.

“Io sono entrata al Grande Fratello con i miei pregi e i miei difetti” e anche Vladimir Luxuria ha voluto dire la sua contro l’ex spogliarellista: “Ha brillato di luce riflessa per il bellissimo discorso di Stefania Pezzopane. Non può vivere di rendita, è uno stratega”. Vladimir infatti ha dichiarato di non aver compreso il comportamento di Simone all’interno della casa del Grande Fratello ma anche i modi scurrili di Angelo Sanzio durante la puntata.

L’ex gieffino infatti ha attaccato duramente proprio Coccia per averlo “tradito” durante la sua permanenza in casa tanto da essere redarguito anche dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo per i suoi modi troppo duri. Per quanto riguarda Simone invece, in molti sono convinti che starebbe seguendo un copione perdendo così la sua spontaneità.

Continua a leggere su Fidelity News