Mattino Cinque, Simona Ventura racconta l’esperienza a "Temptation Island Vip" e l’aggressione del figlio

La celebre conduttrice Simona Ventura è intervenuta nel salotto di Federica Panicucci a "Mattino Cinque", dove i è raccontata tra il successo di "Temptation Island Vip" e il dramma vissuto per il figlio Niccolò.

Mattino Cinque, Simona Ventura racconta l’esperienza a "Temptation Island Vip" e l’aggressione del figlio

Ospite d’eccezione per la puntata del 19 settembre di “Mattino Cinque” è la conduttrice televisiva Simona Ventura, reduce dal grande risultato degli ascolti registrati dalla prima puntanta del dating show di Canale 5 “Temptation Island Vip”, dove tra gli altri a fare il loro viaggio dei sentimenti anche l’ex marito Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta Larini. 

Se Temptation Island Vip è un esperimento sociologico molto interessante, la vita della Ventura non è da meno, considerata la straordinaria carriera iniziata nel 1980, i grandi programmi di successo che l’hanno fatta diventare presto un’icona dello spettacolo italiano, da cui l’appellativo di “Super Simo“.

Simona racconta il dramma vissulto per Niccolò e la gioia per “Temptation Island Vip”

Dopo il programma “Selfie” Simona è tornata sul piccolo schermo con un programma che parla di sentimenti “Temptation Island Vip”, dove ha partecipato anche l’ex marito Stefano Bettarini, motivo per cui la stessa ammette di essere stato piuttosto difficile mantere quel ruolo di terza parte che un conduttore dovrebbe avere. 

Scegliere le cose più difficili mi danno più energia” – afferma Simona, per poi aggiungere – “sono stata io a guidare il cambiamento, mai subirlo“. Dopo aver parlato del suo successo televisivo, irrompe in studio un video di Niccolò Bettarini, figlio della Ventura, per fare gli auguri all’amata mamma per il suo nuovo programma. 

L’intervento di Niccolò ha dato la possibilità a Simona di raccontare la drammatica vicenda che ha colpito recentemente il figlio primogenito – aggredito da un braco e ferito con unidici coltellate -, un evento che le ha fatto cambiare la percezione e la sensibilità per certi aaspetti della vita, oltre che fare unire ancor più tutti i componenti della sua famiglia allargata. 

La conclusione di tutto questo per Simona è solo una: “E’ un miracolo che mio figlio sia vivo” – aggiungendo poi – “la vita mi ha risparmiato il dolore di qualcosa di peggio“. Nella famiglia Bettarini-Ventura sembra ritornato il sereno, perché anche Niccolò sembra aver superato il trauma, dimostrando di essere più forte dei genitori. 

Della presenza di Bettarini e la Larini a Temptation Island Vip, Simona ammette: “Non è stato facile” – anciticipando poi che nella seconda puntata ci sarà un confronto tra l’ex marito e la sua giovane compagna. La Panicucci chiede come sia andata a finire tra i due, ma Simona non ha svelato il mistero, rimandando tutti alla prossima puntata del programma.

Continua a leggere su Fidelity News