Mattino Cinque, Simona Ventura parla di Walter Nudo: "La più grande vittoria è avere un rapporto così bello con i figli"

La celebre conduttrice televisiva Simona Ventura è stata ospite dell'ultima puntata di Mattino Cinque, dove è tornata a parlare di Stefano Bettarini, Gerò Carraro e anche della vittoria di Walter Nudo al "Grande Fratello Vip 3".

Mattino Cinque, Simona Ventura parla di Walter Nudo: "La più grande vittoria è avere un rapporto così bello con i figli"

Simona Ventura, la popolare conduttrice del dating show “Temptation Island Vip”, è stata ospite dell’ultima puntata di “Mattino Cinque”, dove è tornata a parlare del suo ritorno in tv con un programma di successo, ma anche della fine della sua relazione con l’imprenditore Gerò Carraro, della fine del matrimonio con Stefano Bettarini, quindi la vittoria del “Grande Fratello Vip 3” di Walter Nudo.

Gli anni del matrimonio tra Stefano Bettarini e Simona Ventura sono stati contraddistinti da un crescendo di impegni lavorativi da parte soprattutto di Super Simo che proprio in quel periodo viveva l’apice del successo e della notorietà. Situazioni che a lungo andare hanno portato la coppia a scoppiare, ma a mantenere dei rapporti di reciproco rispetto per il bene dei figli. 

Le parole di Simona Ventura per Walter Nudo

Non sono stati anni facile quelli per Simona, anche in considerazione di un gossip sempre più malevolo e spregiudicato che se da un lato attribuiva un’amante sempre nuova all’ex calciatore, dall’altro non risparmiava neanche la celebre conduttrice. Una situazione davvero snervante e dolorosa, di cui hanno fatto le inevitabili spese anche i figli della coppia. 

Dopo otto anni di convivenza e amore con Gerò Carraro, Simona non ha voluto passare le stesse pene dell’inferno così ha sorpreso tutti con un video fatto in coppia con Gerò con cui annunciavano la fine della loro love story, senza possibilità quindi di strumentalizzazione alcuna da parte di certa stampa spregiudicata. 

Simona ha ribadito nel salotto di Federica Panicucci che la rottura con Carraro non è stata dovuta alla fine dell’amore, ma al fatto che la Venutra si è resa conto di non poter dedicare al compagno il tempo e le attenzioni che meriterebbe, perché dopo l’aggresisone al figlio Niccolò le sue priorità sono cambiate.

A contribuire a questo momento di riflessione e di rinascita è stato sicuramente anche Tempation Island Vip, di cui  la Ventura ha ammesso ci sarà una seconda edizione. Simona ha commentato insieme alla Panicucci la vittoria di Walter Nudo al “Grande Fratello Vip 3”, un personaggio che SupeprSimo conosce bene perché l’italo-canadese è stato vincitore di una passata edizione de “L’Isola dei Famosi” condotta proprio dalla Ventura.”Il pubblico ha voglia di vedere le persone vere, che hanno sofferto” – ha dichiarato Simona, sottolineando il fatto che Walter ha mostrato tutto il suo lato paterno, quindi ha aggiunto – “La più grande vittoria è avere un rapporto così bello con i propri figli”.

Continua a leggere su Fidelity News