Mattino Cinque, Rosa Perrotta criticata per la sua reazione alla proposta di matrimonio

A Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci, gli ospiti del parterre hanno criticato l'ex tronista per il tentennamento nel dare una risposta alla proposta di matrimonio fattale in diretta dal suo Pietro.

Mattino Cinque, Rosa Perrotta criticata per la sua reazione alla proposta di matrimonio

La finalissima di ieri lunedi 16 aprile 2018 de L’Isola dei Famosi è stata ricca di emozioni e tra queste anche la proposta di matrimonio di Pietro Tartaglione alla sua bellissima fidanzata Rosa Perrotta. Nella puntata odierna di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci, gli ospiti del parterre hanno invece voluto criticare il comportamento dell’ex tronista.

Ciò che è stato attaccato infatti sarebbe il tentennamento della Perrotta nel rispondere subito dopo la proposta fattale dal suo fidanzato Pietro sentendo oltretutto il bisogno di chiedere anche la benedizione dei suoi genitori. Criticata è stata anche la proposta di matrimonio che, agli opinionisti, sarebbe risultata troppo scialba e scarica, togliendo appunto ogni emozione e poesia al gesto.

Vladimir Luxuria rivela un particolare su Rosa Perrotta

La più agguerrita di tutte è stata Vladimir Luxuria che ha anche svelato che durante il bacio iniziale tra i due fidanzati, la Perrotta avrebbe intimato a Pietro di non azzardarsi a fare nulla del genere in diretta, quasi a sospettare di ciò che sarebbe avvenuto da lì a poco. A prendere la parola sono stati gli ex naufraghi Paola Di Benedetto e Franco Terlizzi che, ospiti anche loro dalla Panicucci, hanno voluto sottolineare l’imbarazzo ed il timore provato dalla Perrotta al momento della dichiarazione ma che alla fine  è stata comunque sincera con la sua risposta.

Marco Ferri che invece, da amico stretto di Rosa ha vissuto l’Isola assieme a lei, ha capito lo stato d’animo della collega naufraga e ha voluto difendere a spada tratta l’amore di questi due ragazzi: “L’emozione le ha giocato un brutto scherzo, ma realmente hanno una passione e si amano molto”.

Proprio in virtù di questo la conduttrice ha chiesto al Ferri se anche lui avesse mai fatto un gesto del genere nei confronti della sua fidanzata e la risposta è stata: “Non sono uomo da fare cose così plateali però sono uno romantico: quindi mi inginocchio”.

Continua a leggere su Fidelity News