Mattino Cinque, Rocco Pietrantonio parla della presenza di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip

L'ex compagno di Lory Del Santo, Rocco Pietrantonio, intervistato da Federica Panicucci ha parlato del possibile ingresso della sua ex compagna all'interno della casa del GF Vip.

Mattino Cinque, Rocco Pietrantonio parla della presenza di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip

In questi giorni al centro del gossip è la possibile partecipazione di Lory Del Santo all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il reality show in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. L’attrice e regista italiana ha firmato il contratto per far parte del cast nel mese di luglio, ma un grave lutto ha momentaneamente frenato la sua partecipazione.

Come rivelato da Lory Del Santo in un’intervista rilasciata alla trasmissione di Canale 5 “Verissimo”, suo figlio Loren è morto suicida a causa di una grave patologia cerebrale e il suo cervello si è spento per un collasso mentale. In questa circostanza ha rivelato che il Grande Fratello Vip sia l’unico posto in cui può sentirsi protetta.

Una possibile partecipazione che però non viene vista bene da tutti. L’ex compagno di Lory Del Santo, Rocco Pietrantonio, ha rilasciato un’intervista alla trasmissione “Mattino Cinque” condotto da Federica Panicucci. In questa circostanza il modello e personaggio televisivo ha rivelato che lui reagirebbe in una maniera totalmente diversa dinanzi a un lutto del genere, ma capisce anche che la donna stia solamente facendo il suo lavoro.

Queste sono le parole usate da Rocco Pietrantonio per parlare di Lory Del Santo e del Grande Fratello Vip: “Andare nel reality non può essere una terapia, per come sono fatto io non riuscire neanche a camminare per strada. Ma Lory sta andando a lavorare, questo è il messaggio. Quello è il suo lavoro, anche lei deve sopravvivere”.

Anche gli altri ospiti all’interno degli studi di Mattino Cinque hanno rivelato che la decisione di Lory Del Santo possa avere un effetto totalmente negativo rispetto a quello che spera. Tuttavia, Federica Panicucci ha dichiarato che non c’è ancora nessuna notizia ufficiale su una sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma alcune voci di corridoio fanno pensare che già da lunedì potrebbe varcare la porta rossa.

Continua a leggere su Fidelity News