Mattino Cinque: nessuna pace tra Francesco Monte e Eva Henger

L'onnipresente Alessandro Basile si fa intervistare dalla trasmissione condotta da Federica Panicucci. L'amico di Francesco Monte parla della pace tra l'ex tronista ed Eva Henger.

Mattino Cinque: nessuna pace tra Francesco Monte e Eva Henger

Ieri un servizio mandato in onda da “Le Iene” sembrava presagire che tra Francesco Monte ed Eva Henger potesse esserci la pace. I problemi sono iniziati quando la naufraga ha accusato l’ex tronista di aver fatto uso di marijuana durante il suo soggiorno alla villa, poco prima di sbarcare sull’isola in Honduras.

Tuttavia, Mattino Cinque ha rivelato che tra i due non c’è ancora nessuna pace. Infatti, Federica Panicucci ha invitato nei suoi studi il migliore amico di Francesco Monte, Alessandro Basile. Nello studio si è parlato soprattutto della telefonata avvenuta tra Eva Henger ed il pugliese, e l’ex corteggiatore ha voluto dire la sua su questa vicenda, cercando di fare il più possibile chiarezza.

Alessandro Basile ha parlato in questo modo dopo aver visto il servizio de “Le Iene” mandato in onda nella giornata di ieri: “Non mi risulta. La volontà che la cosa si sistemi c’è, perché nessuno vuole stare in guerra. Si sono dette delle cose pesanti, uno non può manco chiudere un occhio così”.

Tuttavia, l’ex corteggiatore ammette che a Francesco Monte farebbe piacere trovare un punto d’accordo tra lui ed Eva Henger, e vuole chiudere questa vicenda nel migliore modo possibile, senza andare nei tribunali. Fino a questo momento è proprio la moglie di Massimiliano Caroletti che fa resistenza, dichiarando che non fa pace fino a quando l’ex tronista di Uomini e Donne non chiede scusa dinanzi alle telecamere per quello che ha fatto.

Pur essendo in mezzo ad un turbine di accuse, Francesco Monte è ancora molto cercato. Infatti, negli studi di Mattino Cinque si è parlato anche del prossimo impiego dell’ex tronista di Uomini e Donne. Il pugliese sarà protagonista di un fotoromanzo che verrà pubblicato sulla rivista settimanale “GrandHotel“, che verrà diretto da Orio Buffo.

Continua a leggere su Fidelity News