Iscriviti

Mattino Cinque, Luxuria rimprovera Nina Moric: "Chi denuncia l’odio sui social, deve saper rispettare gli altri"

L'opinionista Vladimir Luxuria, ospite a Mattino Cinque, ha lanciato una frecciatina nei confronti della modella croata Nina Moric dopo il suo intervento nello studio del Grande Fratello 15.

Televisione
Pubblicato il 24 maggio 2018, alle ore 10:14

Mi piace
10
0
Mattino Cinque, Luxuria rimprovera Nina Moric: "Chi denuncia l’odio sui social, deve saper rispettare gli altri"

Dopo la sua entrata all’interno della casa del Grande Fratello 15 della scorsa settimana, anche martedi 22 maggio 2018, la modella croata Nina Moric è stata ospite nello studio della casa più spiata d’Italia. Nina ha voluto difendersi dagli attacchi pesanti ricevuti dagli haters  sui social network e dopo essere stata criticata soprattutto per il suo aspetto fisico.

Nella puntata odierna di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci, Vladimir Luxuria ha voluto spendere alcune parole proprio nei confronti di Nina che, secondo l’opinionista, avrebbe esagerato con i toni: “Non mi piace l’odio sui social ma possiamo avere il diritto di dire se una persona sta bene o sta male”. Secondo Luxuria infatti, la stessa Moric la scorsa settimana era truccata troppo pesantemente rispetto al makeup acqua e sapone deciso per la puntata di ieri sera.

L’opinionista ha anche voluto tirare una frecciatina alla Moric facendo proprio riferimento ad un battibecco avvenuto tra lei e Belen Rodriguez sottolineando per l’appunto l’incoerenza di Nina: “Chi denuncia l’odio sui social, deve in prima persona rispettare gli altri. Nina Moric nei confronti di Belen Rodriguez non è stata così carina”. Non contenta, Luxuria ha anche ammesso di aver chiesto a Favoloso, dietro le quinte del programma, di un’eventuale riconciliazione con la Moric, ma lo stesso avrebbe ammesso di non vivere assieme a lei.

La modella aveva dichiarato di aver rivisto Luigi la settimana scorsa anche perchè quattro anni di rapporto non si possono di certo dimenticare. Nina ha altresì confermato di non ritenere importante ciò che Favoloso ha combinato all’interno della casa dal momento che certe cose nella vita di tutti i giorni non sarebbero di certo accadute.

Il ragazzo partenopeo, dal canto suo, continua ad essere innamorato di lei e chiede solamente di risolvere la situazione privatamente e non davanti alle telecamere. Dunque non ci resta altro che vedere se i due riusciranno ad appianare le divergenze tornando insieme oppure decideranno di prendere strade diverse.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente non mi è piaciuto per niente il comportamento di Luigi Favoloso quando ha tentennato alle domane della conduttrice Barbara D'Urso. Inutile volere un chiarimento adesso e a telecamere spente, forse doveva pensarci prima. Nina è giusto che abbia vicino un uomo vero che sappia amarla e non un ragazzo che invece di dire la verità si nasconde dietro ad un programma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!