Iscriviti

Mattino Cinque, Luxuria contro i ragazzi del GF: "Non si sono ancora resi conto di quello che hanno fatto ad Aida"

Vladimir Luxuria ospite nella puntata di mercoledi 2 maggio 2018 di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci, ha voluto dire la sua sugli atti di bullismo successi all'interno della casa del Grande Fratello contro Aida Nizar.

Televisione
Pubblicato il 2 maggio 2018, alle ore 17:13

Mi piace
12
0
Mattino Cinque, Luxuria contro i ragazzi del GF: "Non si sono ancora resi conto di quello che hanno fatto ad Aida"

Vladimir Luxuria non ci sta e ospite nella trasmissione Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci ha voluto dire la sua sugli atti di bullismo perpretati all’interno della casa del Grande Fratello ai danni della showgirl iberica Aida Nizar. “Sono scioccata da Baye Dame che conosco perché ha lavorato in un locale che ho gestito perché una persona che ha subito bullismo non può scagliarsi contro una donna così”.

Visibilmente scioccata ma soprattutto molto arrabbiata, Vladimir ha voluto sottolineare il fatto che secondo lei la cosa che in tutta questa situazione è risultata essere la più grave è che i ragazzi concorrenti del Grande Fratello non si sono ancora resi conto del grave fatto accaduto. Oltretutto la conduttrice Federica Panicucci e gli altri opinionisti ospiti della trasmissione hanno nettamente accusato chi non è voluto intervenire per mettere fine all’aggressione di Baye Dame nei confronti di Aida.

Marco Balestri, inoltre, ha voluto sottolineare che se qualcuno si fosse permesso di allontanare il concorrente Baye Dame usando altrettanta violenza sarebbe sicuramente stato accusato di aver maltrattato un ragazzo di colore e omossessuale rincarando la dose per quanto riguardavano i pettegolezzi e le critiche mosse dal pubblico e dai fan della trasmissione. Marco, ha anche aggiunto che quanto è successo all’interno del reality non può essere paragonato al bullismo: “Questi ragazzi sono tutti grandi. La televisione non deve rieducare”.

Vladimir Luxuria vittima di bullismo

Vladimir Luxuria però non ha voluto sentire ragioni soprattutto perchè lei il bullismo l‘ha vissuto in prima persona e proprio a Mattino Cinque ha voluto svelare un fatto che non ha mai raccontato nè in televisione nè tantomeno ai giornali. Questo episodio risalirebbe a quando Vladimir non era famosa ed è stata protagonista di un pestaggio in metropolitana: “Le persone intorno a me erano indifferenti, aspettavano solo la prossima fermata senza preoccuparsi di quello che stava succedendo”.

Un pò quello che è successo anche alla stessa Aida all’interno della casa dove gli altri concorrenti in branco si sono scagliati contro la showgirl iberica senza che nessuno intervenisse per mettere fine a questa violenza. Intanto questa settimana la spagnola è in nomination a causa di un provvedimento nei suoi confronti e dunque non ci resta altro che vedere quale sarà la decisione del pubblico da casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Concordo pienamente con il discorso fatto da Vladimir e su quanto accaduto all'interno della casa del Grande Fratello dove il branco unito si è scagliato contro Aida senza che nessuno intervenisse. Giusti i provvedimenti presi nei confronti dei concorrenti protagonisti di questo increscioso episodio ma, a oggi, ancora non si è capito bene se i ragazzi del Grande Fratello 15 si siano resi veramente conto di quanto successo. Ha pagato Baye Dame per tutti ma forse i provvedimenti dovevano essere più seri e riguardare più persone.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!