Iscriviti

Mattino Cinque, lo sfogo di Fabrizio Corona dopo le dichiarazioni di Asia Argento: "Sulla giostra è voluta salire lei"

L'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona si sfoga e rilascia a Mattino Cinque delle dichiarazioni al vetriolo contro la sua ex fiamma Asia Argento: ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 28 novembre 2018, alle ore 12:46

Mi piace
5
0
Mattino Cinque, lo sfogo di Fabrizio Corona dopo le dichiarazioni di Asia Argento: "Sulla giostra è voluta salire lei"

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, nelle ultime ore è tornato a far parlare di s, oltre che per la richeista della Procura Generale del Tribunale di Milano della revoca dell’affidamento terapeutico per eccessive violazioni, anche per alcune dichiarazioni rilasciate al talk show condotto da Federica Panicucci “Mattino Cinque”.

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e l’attrice e regista Asia Argento sembra sia arrivato al capolinea, almeno in questo senso andrebbero le parole sia della figlia del regita per eccellenza dell’horror italiano Dario Argento, che in un recente post pubblicato sul suo profilo su Instagram avrebbe fatto riferimento proprio alla chiusura della relazione, paragonandola ad una giostra.

Lo sfogo di Fabrizio dopo le dichiarazioni di Asia Argento

Se la vita di ognuno di noi è un romanzo complesso, ancor di più lo è per Asia Argento e Fabrizio Corona: due personaggi che hanno riempito le pagine di cronaca – con le loro vicissitudini giudiziarie ed extra giudiziarie -, ma anche quelle del gossip, tra amori scandalosi, clamorosi, inaspettati e tormentati.

Dopo le dichiarazioni di Asia Argento sulla fine della storia con Fabrizio Corona, arriva puntuale anche lo sfogo dell’ex marito di Nina Moric, che incalzato dalle domande dell’inviato del programma di Federica Panicucci “Mattino Cinque” non è riuscito a trattenersi, lanciando una frecciatina non da poco a quella che fino a qualche settimana fa era da lui definito il “Dio”.

Perché Asia e Fabrizio si sono detti addio? Secondo quanto ricostruito ed ipotizzato in studio la Argento sarebbe andata negli ultimi giorni a Milano, sollecitata ed insospettita da un cambio di atteggiamento dell’ex fotografo dei vip, diventato con i giorni sempre più distante, assente e distaccato.

Stando alle ipotesi di “Mattino Cinque”, Asia avrebbe avuto l’occasione di controllare il cellulare di Corona, dove avrebbe trovato alcuni messaggini con una sua ex, Zoe Cristofoli. Ipotesi che cercano una conferma nel diretto interessato, che per tutta risposta prima accenna ad un sorriso, poi la butta proprio sul ridere alzando il tiro e dicendo che a casa sua c’è pure un’altra ragazza.

Corona si mostra infastidito da alcune dichiarazioni della accusatrice di Harvey Weinstein rese negli ultimi giorni al quotidiano “Repubblica”, e replica dicendo: “Sulla giostra è voluta salire lei, poi è stata lei a fare cinque ospitate televisive, quindi..“, parole che riprendono proprio quelle usate dalla Argento per annunciare la fine della sua relazione con Fabrizio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma come si può pensare che in un momento così delicato come questo Corona abbia la testa all'amore e ad Asia Argento. Fabrizio rischia seriamente di tornare in carcere, cosa che speriamo per lui non avvenga. Mi stupisce tanto il comportamento di Asia, che dichiarava di avere un rapporto "aperto" con Anthony Bourdain, perché dovrebbe averlo ora super stretto con Fabrizio, che certo non sembra essere tanto incline a relazioni e fedeltà?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!