Mattino Cinque, l’inaspettata rivelazione di Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona mi ha chiesto di sposarlo"

La compagna dell'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, è stata intervistata da Federica Panicucci a "Mattino Cinque", dove ha rivelato delle inaspettate novità.

Mattino Cinque, l’inaspettata rivelazione di Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona mi ha chiesto di sposarlo"

Silvia Provvedi, la cantante e fidanzata dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, è intervenuta nella puntata odierna del programma di intrattenimento “Mattino Cinque”, dove ha raccontato alla conduttrice Federica Panicucci nuovi retroscena inediti della vita con Corona, ma riservando anche delle parole molto dure nei confronti di Nina Moric. 

La giovane fidanzata di Corona ha raccontato di aver temuto negli ultimi giorni che Fabrizio potesse far rientro in carcere a causa della richiesta della Procura Generale di revoca dell’affido a i servizi sociali, in virtù di una presunta violazione delle prescrizioni sull’affido alla comunità terapeutica. 

Silvia racconta la sua vita con Fabrizio Corona

Nel corso dell’intervista la Provvedi ha raccontato dei lati inediti di Fabrizio, come quello della gelosia. Sembra che l’ex re dei paparazzi sia molto geloso della sua bellissima fidanzata, tanto che la stessa ci scherza spesso e su e, ironizzando, ha chiesto in trasmissione il permesso a Fabrizio di andare a mangiare una pizza con un’amica. 

Se da un lato Silvia canzona Fabrizio per certi aspetti del suo carattere, dall’altro ritorna seria nel commentare le recenti dichiarazioni dell’ex moglie di Corona, Nina Moric che ha definito Fabrizio un privilegiato, perché altri detenuti non hanno lo stesso tipo di trattamento laddove vengono violate le prescrizioni sull’affido. 

Silvia ha detto di aver sempre sprecato buone parole, ma oggi non è più disposta e perlei la Moric è un capitolo chiuso. Poi l’affondo: “ricordiamo che i figli non chiedono di essere messi al mondo, ma meritano la serenità“. Una frecciatina chiara nei confronti dell’ex di Corona, a cui è stato tolto anni fa l’affido del figlio, che oggi vive con la madre di Corona, Gabriella. 

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi potranno presto diventaremarito e moglie. Secondo quanto raccontato dalla cantante, infatti, Fabrizio le avrebbe chiesto più volte di sposarlo, una notizia inedita, che sicuramente farà molto piacere ai fan della coppia. La Panicucci, dopo questa sorprendente notizia, incalza chiedendo anche se c’è la possibilità che la famiglia cresca, ma su questo punto la Provvedi è sembrata più cauta, affermando: “Un bambino è un bambino, se mi dimostra tanto si“.

Continua a leggere su Fidelity News