Mattino Cinque: la verità sull’abbandono di Francesco Monte

La vicenda di Francesco Monte ed Eva Henger sta facendo ancora discutere, e anche durante l'ultima puntata di Mattino Cinque si è parlato del "droga-gate".

Mattino Cinque: la verità sull’abbandono di Francesco Monte

La questione “droga-gate” farà parlare ancora per molti mesi, poiché la verità difficilmente emergerà nel breve periodo. Anche se non si conoscono i fatti, in tanti hanno immaginato che l’episodio sia molto grave, poiché Francesco Monte ha dovuto obbligatoriamente lasciare il reality show di Canale 5 di sua spontanea volontà.

Il motivo del suo rientro in Italia è legato al fatto di doversi tutetare dalle accuse di Eva Henger. Intanto, mentre si cerca di conoscere ciò che è realmente accaduto, a Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci, si è parlato di come sta passando questo duro periodo l’ex tronista Francesco Monte.

A parlare è stata l’opinionista Turchese Baracchi, che era in collegamento negli studi della trasmissione. La ragazza ha detto quello che sa su Francesco Monte in questo momento. L’allieva di Maurizio Costanzo ha rivelato di aver parlato con delle fonti molto sicure, e l’ex tronista di Uomini e Donne si sente amareggiato per questa brutta situazione.

Comunque l’ex naufrago è trabquillo, poiché è convinto della sua innocenza su questa brutta vicenda. Tuttavia, non si può dire che Francesco Monte sia felice, dal momento che il ragazzo voleva continuare a restare in Honduras. Come aveva già dichiarato in passato, di voler risolvere i suoi problemi personali durante il reality show: “Prendo la partecipazione all’isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”.

Il pubblico da casa comunque resta con lui. Infatti, in tanti pensano che Eva Henger sia stata poco leale nei confronti del pugliese. La naufraga è stata accusata di aver detto queste cose solamente per ripicca, poiché l’ex tronista l’aveva messa in nomination. La situazione comunque resta ancora confusionaria, e per scoprire la verità dobbiamo aspettare ancora molto tempo.

Continua a leggere su Fidelity News