Mattino Cinque, la Panicucci sbotta dopo le illazioni sulla chiusura: "Basta con queste false notizie sconvolgenti"

Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, potrebbe essere sospeso: dopo le numerose illazioni la conduttrice, via social, ha messo in chiaro la verità sulla notizia.

Mattino Cinque, la Panicucci sbotta dopo le illazioni sulla chiusura: "Basta con queste false notizie sconvolgenti"

La notizia sulla presunta sospensione di Mattino Cinque si è diffusa a macchia d’olio questa mattina, le ipotesi sulle motivazioni oscure dietro tale scelta hanno incominciato a incrementarsi. Federica Panicucci è stata investita da numerose domande, in molti si son chiesti se la sua sfuriata con Vecchi, il partner a Mattino Cinque, sia inerente alla faccenda.

La conduttrice ha voluto far luce su tale indiscrezione, alimentata nell’ultimo numero del settimanale Chi di Alfonso Signorini, per mettere un punto definitivo al gossip galoppante. Mediaset non vuole chiudere il programma mattutino, e sul suo profilo Instagram Federica ha comunicato la verità sulla presunta sospensione della trasmissione.

Sulla rivista Chi si legge che Mediaset sarebbe pronta a sospendere temporaneamente il programma “Mattino Cinque“, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, per far posto ad una trasmissione dedicata ai mondiali di calcio. Dopo aver affidato a Nicola Savino un programma sul calcio in seconda serata su Canale 5 – secondo la rivista – la rete vorrebbe mandare in onda, nella fascia mattutina, un programma in sostituzione a Mattino Cinque con nuovi conduttori, un uomo e una donna, esperti di pallone.

Federica Panicucci, perentoria, ha messo in chiaro la situazione: “Leggo su vari blog ‘notizie bomba’ o ‘rivelazioni sconvolgenti’ che riguarderebbero la sospensione  o addirittura la chiusura di ‘Mattino Cinque′. Uso questa pagina per fare un po’ di chiarezza: nessuna chiususra improvvisa o sospensione”. La conduttrice ha sottolineato che è noto come questa estate vi saranno i mondiali di calcio e, per tale motivo, si stia pensando di mandare in onda, nel corso della mattinata, un programma dedicato a tale evento.

Il talk-show Mattino Cinque farà solamente una classica pausa estiva dall’8 Giugno. Niente defezione della bionda conduttrice in corso, nessun complotto post crisi di nervi contro Vecchi in atto, la rivedremo a settembre come sempre, probabilmente con la chioma ancora più fluente.

Continua a leggere su Fidelity News