Iscriviti

Mattino Cinque, la nuova vita di Corona raccontata da un amico: "Fabrizio riceve sputi ed insulti"

Nel corso dell'ultima puntata di "Mattino Cinque" si è ritornati a parlare del "re dei paparazzi" Fabrizio Corona, che sembra non avere vita facile nemmeno fuori dal carcere: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 14 aprile 2018, alle ore 12:54

Mi piace
10
0
Mattino Cinque, la nuova vita di Corona raccontata da un amico: "Fabrizio riceve sputi ed insulti"

Nel corso dell’ultima puntata del popolare programma di intrattenimento mattutino di Canale 5 “Mattino Cinque“, condotto da una sfavillante Federica Panicucci, si è tornati a parlare del popolare e controverso “re dei paparazzi” Fabrizio Corona, grazie al racconto di un suo amico, David, che ha raccontato la nuova vita di Fabrizio fuori dal carcere. 

L’ex marito della modella croata Nina Moric sembra dunque non passarsela bene neanche fuori dal carcere, questo a causa – secondo quanto riferito dall’amico David – del pregiudizio e della cattiva opinione che ormai molte persone hanno di Corona, dovuta forse ai comportamenti esagerati ed eccessivi assunti dal fotografo nel corso degli ultimi anni. 

Per Fabrizio Corona insulti e sputi per strada

Le complesse vicende giudiziarie riguardanti Fabrizio Corona hanno sicuramente diviso l’opinione pubblica italiana, tra chi ha visto nelle accuse mosse contro il re dei paparazzi una giustizia fin troppo eccessiva e severa, talvolta perfino schizofrenica, e chi invece ha visto nei provvedimenti decisi dai giudici milanesi decisioni giuste e corrispondenti al personaggio, fin troppo incline alla recidiva. 

Stando al racconto fatto dall’amico di Fabrizio, David, a Mattino Cinque, il re dei paparazzi non è dunque sempre trattato bene da chi incontra per strada, infatti Fabrizio riceverebbe “sputi ed insulti“. Sono tante le persone che quando lo incotrano e lo riconoscono, preferiscono rivolgergli delle offese molto pesanti. 

Provocazioni, gesti di disprezzo che sicuramente non fanno bene al re dei paparazzi che accanto alla sua bella e brava fidanzata Silvia Provvedi sembra aver ritrovato una certa serenità, che potrebbe finalmente fargli voltare pagine e proseguire il suo cammimo in modo diverso, lontano da quegli eccessi e quei problemi che lo hanno portato a compiere errori su errori. 

Nelle ultime settimane Fabrizio è stato coinvolto in una rissa davanti ad una discoteca di Milano, dove Corona avrebbe incontrato in orario pomeridiano e per caso un suo vecchio conoscente reo – a suo dire – di avergli rubato un orologio. I testimoni presenti sul posto hanno dichiarato che Fabrizio è stato ripetutamente provocato, mentre la vittima afferma di essere stato insultato e picchiato. 

Devi marcire in carcere” questa è una delle tante frasi che Fabrizio riceve da chi lo incontra per strada, parole dure come pietre che sicuramente lasciano il segno in chi cerca di rifarsi una nuova vita, lontano dai guai e dal passato fin troppo doloroso e turbolento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi sembra che il giudizio di certe persone nei confronti di Fabrizio Corona sia fin troppo esagerato e forse anche un po' forzato. Fabrizio sta facendo il suo percorso, sta pagando per i suoi sbagli e sta cercando di recuperare, perché non dargli una o cento altre possibilità? E' troppo facile disprezzare e denigrare, più difficile è porgere la mano a chi ne ha bisogno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!