Iscriviti

Mattino Cinque, Francesco Monte e Paola di Benedetto finalmente insieme dopo L’Isola dei Famosi

Nel corso della puntata odierna di "Mattino Cinque" è stato rivelato che i due ex naufraghi Francesco Monte e Paola di Benedetto avrebbero trascorso insieme la prima serata dopo L'Isola dei Famosi: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 15 marzo 2018, alle ore 12:40

Mi piace
8
0
Mattino Cinque, Francesco Monte e Paola di Benedetto finalmente insieme dopo L’Isola dei Famosi

Nella puntata di giovedì 15 marzo di “Mattino Cinque” si è ritornati a parlare di un gossip che tiene con il fiato sospeso molti fan dell’ISola dei Famosi, cioè l’avvicinamento tra l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte e la bellissima modella Paola Di Benedetto, da poco rientrata in Italia dopo l’eliminazione al televoto all’Isola dei Famosi. 

Nel corso della permanenza in Honduras i due naufraghi si erano molto avvicinati, tanto da far sperare in molti che tra i due potesse sbocciare se non l’amore almeno una bella e significativaamicizia. Dopo l’allontanamento – quasi indotto e forzato – di Francesco Monte dal reality show “L’Isola dei Famosi – avvenuto in seguito alle accuse shock di Eva Henger che lo ha accusato di aver consumato sostanze illecite insieme ad un gruppo ristretto di altri naufraghi – la loro storia si è interrotta, anche se l’ex tronista ha fatto recapitare dei bei messaggi alla Di Benedetto. 

Francesco e Paola, dopo l’Isola prima serata insieme

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez – che al Grande Fratello Vip aveva tradito e lasciato Francesco Monte per Ignazio Moser – aveva scelto di andare all’Isola dei Famosi anche per voltare pagina e buttarsi alle spalle tutto il dolore provato dopola rottura con la sua storica fidanzata,la sorella di Belen Rodriguez. 

Un’occasione che, infatti, ha avuto nell’incontrare Paola, con cui sin da subito ha creato una bella sintonia ed attrazione, che ora aspetta solo di essere vissuta. Stando a quanto rivelato dal giornalista Valerio Palmieri, Francesco e Paola sarebbero stati immortalati dall’occhio indiscreto dei paparazzi proprio dopo la conclusione della puntata di lunedì scorso dell’Isola dei Famosi. 

Stando alle parole riportate dal giornalista nel corso della puntata odierna di Mattino Cinque – che saranno pubblicate sul prossimo numero della rivista di gossip “Spy” in edicola il 16 marzo – Francesco sarebbe andato a prendere Paola all’uscita del programma, per poi far rientro insieme in un albergo

Non ci è dato, al momento, però sapere se i due ex naufraghi hanno condiviso la stessa suite oppure hanno deciso di alloggiare casualmente nello stesso albergo, anche se in molti sono pronti a scommettere che tra i due sia finalmente sbocciato l’amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Secondo me Francesco non solo sta giocando con Paola, ma sta sfruttando questa presunta love story per ripulire la sua immagine dopo le accuse di Eva Henger e mantenere così sempre vivo e alto il gradimento dei fan, che tanto lo voglio ormai vedere in coppia con la bella "Madre natura" di "Ciao Darwin".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!