Iscriviti

Mattino Cinque, Filippo Contri del GF15 parla di Lucia Orlando: "Non sono innamorato"

Filippo Contri, eliminato durante la penultima puntata del Grande Fratello, è stato intervistato da Federica Panicucci a Mattino Cinque e parla della sua relazione con Lucia Orlando.

Televisione
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 17:18

Mi piace
7
0
Mattino Cinque, Filippo Contri del GF15 parla di Lucia Orlando: "Non sono innamorato"

L’ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello è Filippo Contri, che ha perso il televoto con Alberto Mezzetti. Il ragazzo quindi ha rilasciato la sua prima intervista a Mattino Cinque, trasmissione condotta da Federica Panicucci su Canale 5. Il “superbono” ha fatto un’importante dichiarazione su Lucia Orlando e sulla loro relazione nata all’interno del Grande Fratello.

Il giovane ha infatti confessato di non essere innamorato di Lucia Orlando. Ammette di non essere sicuro che una volta spenti i riflettori sul reality show la loro storia possa continuare, poiché il Grande Fratello non è la realtà. Contri ha voluto parlare anche del tatuaggio sul piede con il nome di “Lucia”. Questo tattoo è infatti dedicato sia alla Orlando che a sua madre.

Filippo Contri stuzzicato da Federica Panicucci su questa relazione dichiara senza problemi che la parola innamorato in questo momento è un parolone. Dichiara di aver visto in Lucia Orlando una luce diversa negli occhi all’interno della casa ma non è sicuro che sia la stessa cosa una volta ritornati alla realtà.

In molti infatti, sia sul web che nei salotti televisivi, hanno ipotizzato che questo loro amore sia stato solamente una strategia per continuare il percorso all’interno del Grande Fratello il più tempo possibile. La prima a dichiarare questo fu Patrizia Bonetti.

La Bonetti infatti ha dichiarato che Filippo Contri fingeva con Lucia Orlando solamente per superare con facilità il televoto. Si sa che le coppie vengono sempre viste di buon occhio dal pubblico e quindi, secondo Patrizia, il superbono avrebbe puntato su questo fattore proprio per continuare il percorso all’interno del reality show. Tuttavia i due diretti interessati hanno sempre smentito le parole della Bonetti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ho sempre pensato che gli amori all'interno del reality show, oltre a rare eccezioni, sono falsi. Queste sono le prove evidenti, con Filippo Contri che sembra aver già dimenticato Lucia Orlando a poche ore dalla sulla eliminazione dalla casa del Grande Fratello. Le sue dichiarazioni a Mattino Cinque infatti parlano chiaro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!