Mattino Cinque, Federica Panicucci elogia Alessia Marcuzzi: "Ha creato una famiglia allargata strepitosa"

La trasmissione Mattino 5 condotta dalla bellissima Federica Panicucci ha nominato Alessia Marcuzzi, questa volta non per parlare dell'Isola dei Famosi ma per elogiare la presentatrice per l’abilità con cui riesce a destreggiarsi nel suo privato.

Mattino Cinque, Federica Panicucci elogia Alessia Marcuzzi: "Ha creato una famiglia allargata strepitosa"

La trasmissione “Mattino Cinque” condotta dalla bellissima Federica Panicucci ha voluto nominare la conduttrice del reality L’Isola dei FamosiAlessia Marcuzzi – per elogiare la sua abilità con cui si destreggia nel privato. Come ben sappiamo Alessia oltre ad essere una bravissima presentatirice è anche una bravissima madre di due figli, Tommaso e Mia, avuti da due compagni diversi.

Sposata dal 2014 con Paolo Calabresi Marconi, Alessia sta vivendo il suo matrimonio senza nubi all’orizzonte ma soprattutto lontana dal gossip. Appunto per questo motivo, la conduttrice Panicucci ha voluto nominare proprio la collega Marcuzzi come esempio da seguire, elogiandola per il modo in cui riesce a gestire la sua famiglia allargata.

Parlando di separazioni vip, Marco Balestri ha voluto appunto sottolineare che non sempre è facile partecipare a ricorrenze come i compleanni dei figli quando si è separati e ci si presenta con l’attuale compagna. Federica Panicucci proprio facendo riferimento a questo argomento ha affermato: “Bisognerebbe sentire Alessia Marcuzzi su quest’argomento, lei ne parla spesso ed è stata bravissima perchè ha creato una famiglia allargata strepitosa…cosa difficile ma non impossibile”.

Seppur Alessia riesca ad essere molto diplomatica per quanto riguarda la sua famiglia, lo è stata un po’ meno la scorsa settimana nei confronti della naufraga Eva Henger. Questa sera – martedi 20 marzo 2018 – andrà in onda una nuova puntata del reality “L’Isola dei Famosi” dove vedremo la Marcuzzi protagonista oltre all’ex naufraga Nadia Rinaldi e alla guess star Valeria Marini.

Valeria, come avvenuto già in passato con Alba Parietti, Simona Ventura e Paola Barale porterà i suoi baci stellari sull’Isola per un breve periodo di tempo mentre a noi non resta altro che attendere la nuova puntata del reality per vedere se la Marcuzzi farà le sue scuse in diretta alla naufraga Eva Henger dopo la sfuriata della settimana scorsa.

Continua a leggere su Fidelity News