Iscriviti

Mattino Cinque, Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli amore al capolinea a causa di un sms di troppo

Nella puntata di oggi martedì 18 settembre 2018 di Mattino Cinque, Federica Panicucci ha lanciato uno scoop molto forte su Fabrizio Corona. Sembra infatti che quest'ultimo abbia concluso la sua storia d'amore con Zoe Cristofoli.

Televisione
Pubblicato il 18 settembre 2018, alle ore 14:23

Mi piace
5
0
Mattino Cinque, Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli amore al capolinea a causa di un sms di troppo

Martedì 18 settembre 2018 la puntata di Mattino Cinque, il programma seguitissimo condotto da Federica Panicucci, è iniziato con Fabrizio Corona come protagonista ma non a causa della sua ultima rissa – che come ben sappiamo è stata ampiamente articolata anche dal re dei paparazzi stesso sul suo profilo Instagram – ma per quello che sarebbe successo con Zoe Cristofoli.

Dopo che l’ex tronista non più tardi di una settimana fa aveva ufficializzato la sua love story con Corona sembra invece che purtroppo questa storia idilliaca sia già arrivata al capolinea. Federica Panicucci infatti ha iniziato la sua puntata di Mattino Cinque annunciando delle novità molto importanti riguardanti infatti Fabrizio Corona.

Secondo quanto rivelato appunto dalla conduttrice ma soprattutto da fonti più che attendibili, questa mattina Zoe Cristofoli ha abbandonato definitivamente l’abitazione dell’ex re dei paparazzi ed il motivo va ricercato su un sms alquanto piccante scovato dall’ex corteggiatrice nel telefonino del suo fidanzato. Pare sia nata anche un’accesa discussione tra i due tanto da costringere la ragazza a prendere le sue cose ed allontanarsi immediatamente da Corona.

Dopo la notizia, Zoe è intervenuta telefonicamente in trasmissione confermando la rottura con Fabrizio Corona non solo per il messaggio scovato ma anche per altre cose che non le andavano bene. Federica ha cercato di capire di chi fosse il messaggio arrivato sul cellulare del manager ma la ragazza ha dichiarato di non aver voluto indagare più di tanto.

Fabrizio, stando a quanto riportato dalla Cristofoli, è rimasto molto male per la situazione soprattutto perchè si è subito detto pentito anche se, dopo l’allontanamento, non si è fatto più sentire e ha preferito non cercarla. Federica ha anche voluto sapere se Zoe fosse pronta comunque a perdonarlo ma la ragazza ha dichiarato: “non esiste una seconda possibilità per me. Gli ho voluto bene ma è finita”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Fine della storia dunque tra Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona che, per l'ennesima volta, è riuscito a rovinare tutto con il suo comportamento. Zoe è anche intervenuta telefonicamente in trasmissione confermando la rottura a causa del messaggio ma soprattutto del comportamento alquanto scorretto da parte del re dei paparazzi che non è riuscito a starle accanto come voleva.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!