Iscriviti

Mattino Cinque, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi parlano del loro amore: "Storia turbolenta, ma sempre mano nella mano"

L'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la cantante Silvia Provvedi, ai microfoni della trasmissione Mattino Cinque, hanno confermato il loro amore dichiarando di essere uniti più che mai. Ecco le loro dichiarazioni.

Televisione
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 11:11

Mi piace
8
0
Mattino Cinque, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi parlano del loro amore: "Storia turbolenta, ma sempre mano nella mano"

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi continuano a stare insieme e sono uniti più che mai: la cantante infatti, durante la sentenza del manager del 5 giugno 2018, è parsa serena ma soprattutto, contro ogni aspettativa, presente in aula affianco dell’ex re dei paparazzi.

Ospiti ai microfoni di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci e andato in onda mercoledi 6 giugno 2018, hanno confermato di essere protagonisti di una storia molto movimentata ma nonostante tutto affrontano ogni situazioni mano nella mano. Silvia ha ammesso di essere molto stanca della situazione che si è creata contro Fabrizio e di voler una storia tranquilla che non la impegni solamente a fare avanti e indietro nei tribunali.

La gemella ha comunque dichiarato di essere molto felice con Fabrizio anche se negli ultimi mesi i due sono stati i protagonisti di una bruttissima crisi. La stessa Provvedi, infatti, aveva abbandonato la casa del manager facendo capire a tutti che la storia tra di loro era definitivamente finita. Contro ogni aspettativa, invece, il rapporto sta proseguendo per il meglio ma i litigi, come in ogni coppia, non mancano sicuramente.

Silvia ha sempre aspettato il suo Fabrizio, soprattutto quando quest’ultimo era rinchiuso nel carcere di Opera, senza mai perdere la speranza ma asserendo invece che ogni donna dovrebbe appoggiare il proprio uomo. Nel parterre di Mattino Cinque, gli opinionisti presenti, hanno lodato la Provvedi come una grandissima donna dal momento che, da anni, è sempre rimasta affianco di Corona nonostante i numerosi problemi.

La crisi dunque sembra passata e nonostante la giustizia continui a fare il proprio corso, Fabrizio ha vicina la donna della sua vita. Sicuramente i litigi tra di loro continueranno e ci saranno sempre ma non è detto che a breve, Silvia decida di accettare la famosa proposta di Fabrizio ovvero quella di diventare definitivamente sua moglie.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Credo non sia facile essere la ragazza di Fabrizio Corona e Silvia, dopo averlo aspettato ma soprattutto dopo esserle sempre rimasta accanto, si è dimostrata una grandissima donna. Certo la crisi c'è stata ma sono riusciti a superarla come del resto hanno superato tutte le cose brutte accorse in questi anni. Spero che Silvia, con il suo amore, riesca a far mettere la testa a posto a Fabrizio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!