Iscriviti

Mattino Cinque, Enrica Bonaccorti parla della Provvedi: "S’è salvata andando via da Corona” ma lui interviene in diretta

Enrica Bonaccorti ospite a Mattino Cinque, il programma di Federica Panicucci, ha voluto parlare di Silvia Provvedi e della fine della sua storia con Fabrizio Corona. L'ex manager è voluto intervenire telefonicamente mantenendo però i toni bassi.

Televisione
Pubblicato il 11 settembre 2018, alle ore 13:59

Mi piace
5
0
Mattino Cinque, Enrica Bonaccorti parla della Provvedi: "S’è salvata andando via da Corona” ma lui interviene in diretta

Enrica Bonaccorti che tutti sappiamo essere una giornalista di spicco nonchè ex conduttrice del programma di successo “Non è la Rai” è intervenuta in collegamento durante la trasmissione Mattino Cinque di oggi, martedì 11 settembre 2018 come opinionista nel segmento del gossip. Oggi si parlava in particolare di Fabrizio Corona e della sua estate social nonchè della fine della sua storia con Silvia Provvedi e dell’inizio di una nuova con l’ex corteggiatrice Zoe Cristofoli.

Proprio Enrica è intervenuta per difendere in parte Silvia che, prossimamente, potremo ammirare come concorrente nella terza edizione del Grande Fratello Vip assieme alla sorella Giulia. Secondo la conduttrice infatti Fabrizio non si è per nulla comportato bene nei confronti della ragazza considerando anche il fatto che la stessa spesse volte è stata proprio ospite dalla Panicucci per difenderlo.

“Silvia Provvedi si è salvata la vita andando via da Fabrizio Corona e non ho dubbi su questo, assolutamente. Anche solo per la fatica di riportare uno così sui giusti binari che non siano quelli del tram” ha infatti chiosato la Bonaccorti. Dello stesso avviso pare essere anche Alessandro Cecchi Paone che continua a criticare e a non vedere di buon occhio le stravaganze dell’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona è voluto però intervenire in diretta per difendersi ma, per la prima volta, ha tenuto dei toni molto pacati e non ha contrattaccato ma anzi ha cercato di ironizzare il più possibile: “La Bonaccorti non si deve ingelosire, il mio cuore è sempre per lei…” ha infatti dichiarato Corona. Anche Enrica ha risposto a tono scherzando sui tatuaggi e su un suo problema con chi ne ha.

Corona ha continuato a mantenere la calma cercando di spiegare il suo obiettivo principale ovvero la “ricostruzione familiare” e magari ottenendo anche l’affidamento definitivo di Carlos: “In casa ho un ragazzo intelligente e molto sensibile che è indipendente dal padre, proprio per la sua serenità. Io prendo le cose di petto e scherzo, ma mi sto preparando per difendermi al processo” ha concluso Fabrizio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente non si sono capiti bene i motivi della rottura della storia tra Fabrizio e Silvia fatto sta che l'ex re dei paparazzi ha ritrovato l'amore subito e senza rispettare il sentimento della Donatella. Silvia gli è sempre rimasta accanto soprattutto durante i tre lunghi anni di carcere con la speranza di un matrimonio a breve. Così non è stato e oggi Fabrizio sta con Zoe.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!