Mattino Cinque, Belen Rodriguez sbotta con la Panicucci dopo i troppi complimenti: "Basta siamo una famiglia normale!"

Belen Rodriguez è stata ospite di Mattino 5, il talk show condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi: ha parlato del suo presente, dell'amore con Andrea Iannone, della famiglia, e della sue sventure amorose.

Mattino Cinque, Belen Rodriguez sbotta con la Panicucci dopo i troppi complimenti: "Basta siamo una famiglia normale!"

Belen è stata ospite a Mattino 5: Federica Panicucci ha esordito con i soliti complimenti di rito, “Sei bellissima, troppo…grazie di esser qui“, “Grazie mi fai sentire il Papa così, anche tu sei splendida“. La bionda conduttrice è parsa immersa in un’estasi mariana. La Rodriguez ha affermato che questo è un momento meraviglioso della sua vita, che ha esaudito, nel giro di pochi anni, tutti i suoi sogni, è diventata una donna indipendente e libera.

Sicuramente la crisi in Argentina mi ha regalato la fame e la voglia di farcela, adesso posso dire di avercela fatta” ha affermato la showgirl aggiungendo di essere sempre stata una ragazza che non si accontentava, si è creata un personaggio che talvolta non è perfettamente aderente con la vera Belen, adesso sente che la sua vita non è fatta solo per il lavoro: “Devo avere il tempo di spendere i soldi che guadagno!”.

La Panicucci le ha chiesto se si aspettava di aver tale successo in Italia e all’estero: “Ma dai non sono famosa all’estero” ha sottolineato l’argentina. Un filmato ha cercato di illustrare la scalata al successo, addirittura in tutto il mondo, il suo approdo a Los Angeles e Londra per la linea di lingerie. Belen ha potuto lavorare assieme a top model internazionali, quelle di Victoria’s Secret, e sostiene di essersi sentita decisamente in imbarazzo, impaurita, dinnanzi a quelle donne celebri in tutto il mondo.

Il capitolo Andrea Iannone è stato aperto a ruota: il motociclista come porto sicuro ove approdare, la protezione come base del rapporto. “Le relazioni sono prese sotto gamba oggi, la società pare priva di responsabilità, nessuno mi ha mai protetto come Andrea, sono sempre stata sfigata con gli uomini!” ha confessato la Rodriguez

“Mi prendo le mie colpe, anche se spesso non le ho, son stata troppo mamma nei rapporti” ha sostenuto la showgirl dinnanzi al sorriso imbalsamato di Federica. Belen dopo il divorzio non credeva più nell’amore, pensava di non esser più capace di provare tale sentimento, e aveva paura per il figlio Santiago, non considerava semplice introdurre un nuovo uomo nella sua vita: ha definito l’amore con Iannone maturo, ma non crede nella favola, potrebbe finire, non adesso, certo, la storia con Andrea procede a gonfie vele. 

Federica le ha chiesto come vive Iannone l’esposizione mediatica:“Lui sa chi sono e mi ama, pare banale ma non lo è, quando ci si conosce diamo la nostra versione migliore, dopo vien fuori la verità. Continua ad amarmi anche se sa come sono, ha sposato la causa a 360 gradi“. La Panicucci ha indugiato lungamente nella bellezza della famiglia Rodriguez, unica, splendida, amorevole, con sincerità, alla fine, Belen ha sbottato: “Non siamo la famiglia della casa nella prateria siamo una famiglia normale“. Basta in effetti.

Continua a leggere su Fidelity News