Iscriviti

Mattino Cinque: Anna Tatangelo parla del suo rapporto con Gigi D’Alessio e del desiderio di un altro figlio

Anna Tatangelo si racconta durante un'intervista a Mattino 5, dove parla del suo rapporto con Gigi D'Alessio e della sua voglia di avere un altro bambino.

Televisione
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 09:39

Mi piace
13
0
Mattino Cinque: Anna Tatangelo parla del suo rapporto con Gigi D’Alessio e del desiderio di un altro figlio

Una Anna Tatangelo che a cuore aperto ha parlato della propria vita, professionale e privata, quella che abbiamo visto a Mattino Cinque. Durante l’intervista con Federica Panicucci, la bella cantante di Sora ha infatti fatto un bilancio del suo presente, dichiarando di aver sempre agito con il cuore e che, per questo, non ha rimpianti. 

Se tornassi indietro cercherei soltanto di godermi di più quello che di bello mi è capitato” ha però precisato Anna, perché molto spesso ha dato un peso eccessivo alle diverse critiche che le sono state fatte, sia nella sfera privata che in quella professionale. Parlando delle sue paure, poi, la Tatangelo ha ammesso di averne e che questo l’ha aiutata a scoprire molte cose di sé, ma ha anche raccontato che con la vicinanza della sua famiglia, che la fa sentire protetta, riesce ad affrontarle. 

Il rapporto con Gigi D’Alessio e il desiderio di un altro figlio

L’intervista non poteva non toccare, infine, il tema del rapporto con Gigi D’Alessio, il cantante napoletano dal quale Anna, dopo dodici anni, si è separata lo scorso anno, nonché padre di suo figlio Andrea, 8 anni. La Tatangelo ne ha parlato con molta tranquillità, dichiarando che il rapporto tra loro è ad oggi molto sereno. “C’è stima, c’è affetto e anche tanta voglia di capirsi” – queste le parole di Anna, che alimentano il gossip (non confermato) che sta divampando negli ultimi giorni circa un possibile riavvicinamento tra i due. 

Sul futuro, però, Anna non ha dubbi: la cantante si vede ancora mamma, e desidererebbe regalare un fratellino o una sorellina ad Andrea. “Se Dio vorrà farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l’anima. E’ il mio primo pensiero appena mi sveglio e l’ultimo di quando vado a dormire“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Sono contenta che per amore del loro figlioletto, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio abbiano finalmente trovato un po' di serenità. Vedremo cosa il futuro prospetta alla bella cantante di Sora, sia dal punto di vista professionale che nella vita privata, e non possiamo che augurarle che sia pieno di soddisfazione e di felicità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!