Iscriviti

Mattino Cinque, Angelo Sanzio del GF15 parla dell’attacco ad Aida Nizar: "Volevano solo apparire in tv e sui social"

Ospite nella puntata di oggi 1 giugno 2018 di "Mattino 5", Angelo Sanzio ha svelato alcuni retroscena del litigio tra Aida Nizar e Baye. Ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 16:18

Mi piace
8
0
Mattino Cinque, Angelo Sanzio del GF15 parla dell’attacco ad Aida Nizar: "Volevano solo apparire in tv e sui social"

E’ un fiume in piena Angelo Sanzio ex gieffino di questa quindicesima edizione e, senza peli sulla lingua, ne ha per tutti. Anche durante la diretta del Grande Fratello andata in onda lo scorso martedi 29 maggio 2018 aveva preso a male parole il finalista Simone Coccia rubando in parte la scena alla stessa conduttrice Barbara D’Urso.

Non ti permettere mai più di giudicarmi. Sono rimasto scioccato dalle parole che hai detto su di me. Ti facevo una persona leale, mi hai deluso profondamente. Goditi la vittoria finché dura”, aveva infatti sbottato Angelo dichiarando che Simone Coccia Colaiuta fa tanto la persona carina ma di fondo è un omofobo.

Ospite nella puntata dell’1 giugno 2018 di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci, il Ken italiano ha voluto fare una confessione che ha lasciato tutti basiti e senza parole: Angelo infatti ha svelato agli opinionisti presenti nel programma, ma soprattutto ai telespettatori, che gli attacchi perpetrati ai danni di Aida Nizar sono stati attuati dai concorrenti solamente per apparire in televisione.

“Se avessero ascoltato i miei consigli non sarebbe successo quello che è accaduto con Aida” ha svelato infatti l’ex gieffino dichiarando che i concorrenti erano euforici all’idea di essere inquadrati dalle telecamere. Dal momento che Aida era la concorrente con più visibilità, i gieffini hanno pensato bene di attaccarla senza considerare le conseguenze che ne sarebbero derivate.

“Tante cose non sarebbero successe. Anche quello che è successo con Aida si poteva evitare ma c’era la voglia di finire nelle clip e nelle gif”, confermando anche che tra i concorrenti presenti nella casa del Grande Fratello 15 c’è solo il desiderio di arrivare nei trend topic di Twitter così da far parlare di sè ed essere famosi. Vedremo allora se il Ken italiano avrà il coraggio di confermare questo suo pensiero durante la finalissima che andrà in onda lunedi 4 giugno 2018.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Cosa non si fa per cinque minuti di notorietà, addirittura si attacca continuamente un'altra concorrente perchè famosa e dunque inquadrata spesso dalle telecamere. Mi meraviglio della produzione e della conduttrice Barbara D'Urso che, per l'ennesima volta, non ha preso provvedimenti in merito. Per quanto mi riguarda dovrebbero solamente finire nel dimenticatoio e risponderne personalmente con gli sponsor del programma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!