Mattino Cinque, Alessandro Cecchi Paone confessione choc. Il giornalista avrebbe un debole per Elia Fongaro

Alessandro Cecchi Paone ha fatto una rivelazione scioccante oggi 22 novembre 2018 ai microfoni di Mattino Cinque. Il giornalista scientifico ha ammesso di provare qualcosa di particolare per Elia Fongaro.

Mattino Cinque, Alessandro Cecchi Paone confessione choc. Il giornalista avrebbe un debole per Elia Fongaro

Una puntata ricca di confessioni quella di Mattino Cinque andata in onda oggi 22 novembre 2018 dove la stessa Federica Panicucci è rimasta molto sorpresa. Alessandro Cecchi Paone infatti si è voluto finalmente confrontare con Elia Fongaro e Fabio Basile, due bellissimi ragazzi, che non sono di certo passati inosservati allo sguardo attento del giornalista scientifico.

Alessandro Cecchi Paone è ritornato a parlare dello scontro con le Donatella’s confermando di aver esagerato nei toni soprattutto perchè Silvia non c’entrava nulla e il suo riferimento era solo ed esclusivamente per Fabrizio Corona considerato un cattivo esempio. ” Silvia merita le mie scuse” ha infatti sottolineato Paone che in parte ha cercato anche di chiarire con Elia Fongaro in collegamento da un’altra città.

L’ex velino di Striscia la Notizia è apparso molto arrabbiato con Cecchi Paone ma soprattutto non ha voluto sentire ragioni rimanendo sul suo punto. E’ stato proprio allora che il giornalista scientifico ha svelato di provare un sentimento particolare per Elia ammettendo che i toni usati mostravano un interesse non corrisposto e una gelosia “L’amore diventa odio se non è corrisposto” ha infatti sottolineato Alessandro.

E’ stata questa infatti la confessione del giornalista che oltretutto ha continuato a ribadire la sua idea in merito alle coppie nate all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 ovvero che siano finte. Secondo Alessandro infatti Elia e Francesco non sarebbero per nulla interessati a Jane e Giulia tanto da definire la casa del GF Vip 3 “la casa degli atti mancati”.

Il giornalista ha poi parlato della cultura e dell’istruzione nella nuova generazione rimarcando oltretutto il fatto che il programma la Macchina del tempo non c’è più mentre il Grande Fratello c’è ancora ed è pieno di ignoranti dentro. Anche Fabio Basile ha ammesso di essere d’accordo con l’amico Paone e di avere instaurato con lui un bellissimo rapporto di amicizia tanto che i due voleranno in Ucraina per andare a trovare la fidanzata del judoka.

Continua a leggere su Fidelity News