Mattino 5: rivelata la data di matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck

Daniele Bossari, durante la sua intervista a "Mattino 5", ha rivelato la data di matrimonio con Filippa Lagerbäck, rivelando che verrà celebrato sicuramente in primavera.

Mattino 5: rivelata la data di matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck

Daniele Bossari è stato intervistato da Federica Panicucci nella sua trasmissione “Mattino 5“. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha voluto svelare alcuni dettagli del suo percorso all’interno del reality show, ed ha parlato anche delle nozze che avverrano tra lui e Filippa Lagerbäck, svelando anche una possibile data per il loro matrimonio.

La proposta di matrimonio avvenuta tra i due ha fatto emozionare tutti, ed in tanti vogliono saperne di più sulle loro nozze, dove ormai manca poco per il grande giorno. Daniele Bossari, approfittando della sua intervista a “Mattino 5“, ha rivelato alcuni dettagli molto importanti, chiarendo però che per il momento ci stanno solamente pensando e che non hanno ancora le idee chiare.

Daniele Bossari durante l’intervista svela il probabile periodo del proprio matrimonio e la location, che inizialmente doveva essere Las Vegas, anche se poi hanno cambiato idea: “Ieri c’è stato un primo avvicinamento. Sappiamo la primavera. Vorremmo potesse diventare una grande festa. Sarà un posto vicino Milano per far sì che sia accessibile a tutti”.

Succcessivamente Daniele Bossari ha parlato anche del dopo Grande Fratello Vip, dichiarando che ha passato il più tempo possibile con sua moglie e con sua figlia Stella. Già durante la sua esperienza all’interno del reality show aveva promesso di voler passare del tempo con la sua famiglia, e fino a questo momento lo sta facendo.

In seguito parla di quando è uscito dal Grande Fratello Vip, rivelando che è stato molto felice: “Il dopo è bello, io ancora faccio fatica. Io mi rendo conto solo di una cosa, dell’affetto che sto ricevendo”. Infine, parla del suo percorso all’interno della casa del reality show, ritenendo questo suo percorso libeatorio anche se crede che la sua carriera si sarebbe ripresa anche senza l’ausilio del Grande Fratello Vip.

Continua a leggere su Fidelity News