Mattino 5: Cristiano Malgioglio vuole rientrare nella casa del Grande Fratello Vip

Strana richiesta fatta da Cristiano Malgioglio che, durante la diretta di Mattino 5, rivela di desiderare di entrare di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip.

Mattino 5: Cristiano Malgioglio vuole rientrare nella casa del Grande Fratello Vip

Il paroliere Cristiano Malgioglio è stato un personaggio molto discusso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dove una buona parte dei telespettatori amava il suo comportamento e lo spettacolo che regalava, mentre da altri Cristiano Malgioglio non è stato apprezzato, poiché considerato un giocatore ed un calcolatore.

Tuttavia sembra che a Cristiano Malgioglio manchi la casa del Grande Fratello Vip, ed approfitta di un’intervista a Mattino 5 per fare una richiesta agli autori della trasmissione: entrare e passare una settimana tra i non vip per recuperare il tempo che ha perso per via dell’eliminazione al televoto contro Ivana Mrázová.

Quindi Cristiano Malgioglio ha chiesto durante la sua intervista nella trasmissione di “Mattino 5” di rientrare nella casa del Grande Fratello non da concorrente, ma come semplice ospite. Questa richiesta sembra aver fatto impazzire i social, e in tanti vorrebbero un suo ingresso. Per il momento questo resta solamente un suo desiderio, poiché non ha ancora parlato con gli autori del programma, tuttavia non è da escludere che il paroliere verrà accontentato.

La richiesta tuttavia da parte di Cristiano Malgioglio sembra alquanto strana, poiché non sembrava molto felice in casa e spesso esprimeva il desiderio di voler uscire dal reality show. L’intervista di Cristiano Malgioglio è stata lunga, ha parlato anche della scena dell’armadio tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser, ma ha ricevuto anche una sorpresa: infatti Federica Panicucci ha fatto entrare nello studio di Canale 5 il “Castigatore“, con i due che si sono goduti i momenti più belli passati all’interno della Casa.

Probabilmente Cristiano Maglioglio con questa partecipazione vorrebbe anche ringraziare la trasmissione, che gli sta regalando una  seconda “giovinezza” nel campo lavorativo: infatti nella giornata di ieri a Milano c’era un suo firmacopie. Lungo le transenne, due ore prima che Malgioglio arrivasse, c’era già una fila immensa, e ciò fa capire quando il paroliere sia amato grazie al Grande Fratello.

Continua a leggere su Fidelity News