Matteo Gentili al GF: "Paola Di Benedetto? Non torno con lei, non mi merita”

Durante la quarta puntata del "Grande Fratello", Matteo Gentili scopre della fine della storia d'amore tra Paola di Benedetto e Francesco Monte. Ecco la sua reazione.

Matteo Gentili al GF: "Paola Di Benedetto? Non torno con lei, non mi merita”

Durante la sua permanenza nella Casa del “Grande Fratello”, Matteo Gentili sembra aver finalmente voltato pagina, dopo la sua delusione per la fine della storia d’amore con Paola Di Benedetto. Ricordiamo infatti che la loro storia d’amore è durata quattro anni, e la rottura con Paola Di Benedetto, ha segnato molto Matteo Gentili.

Ma adesso sembra proprio che Matteo Gentili sia pronto a ricominciare una nuova storia d’amore, e all’interno della Casa più spiata d’Italia, sembra averla trovata con Alessia Prete, con la quale sembrano esserci una grande affinità ed attrazione. Dopo aver parlato di questa nascente storia d’amore, Barbara D’Urso ha voluto movimentare un po’ la situazione, mettendo Alessia Prete nella condizione di dover prendere un’importante decisione.

Come si legge sui giornali e sul web, Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati, e Barbara D’Urso ha voluto far sapere la notizia a Matteo, in un modo un po’ particolare. Dopo aver preso in disparte Alessia, la D’Urso ha mostrato alla ragazza le immagini degli articoli sulla rottura tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte, e al termine del video le ha chiesto di prendere un’importante decisione. Alessia Prete avrebbe potuto strappare la busta contenente la notizia, oppure mostrarla a Matteo, affinchè anche il ragazzo apprendesse la notizia.

Dopo un primo tentennamento, ma poi convinta anche da Barbara D’Urso e dagli opinionisti, Alessia ha deciso di affrontare Matteo e raccontargli la verità. “È l’ultima dimostrazione di cui ho bisogno”- ha dichiarato la ragazza – “Ho voglia di fare questa cosa, anche se le sue parole sono state chiare”

L’agitazione e tutte le paure di Alessia, sono poi svanite di fronte alla reazione di Matteo, che è apparso totalmente indifferente di fronte alla notizia che la sua ex è di nuovo single.

“Non mi interessa, le voglio bene e se avesse bisogno di qualsiasi cosa ci sarò sempre per lei… però ha fatto una sua scelta” – ha risposto Matteo Gentili “Non sarei comunque mai tornato con Paola perché non penso che mi meriti”.

Continua a leggere su Fidelity News