Matrix Chiambretti: Gabriel Garko smentisce la rottura con Adua e si confessa

Gabriel Garko è appena stato ospite nel salotto di "Matrix Chiambretti" ed ha smentito tutte le voci della sua rottura con Adua Del Vesco. Ecco cosa ha detto.

Matrix Chiambretti: Gabriel Garko smentisce la rottura con Adua e si confessa

Gabriel Garko, che abbiamo visto da poco all’interno dello studio di Piero Chiambretti, nella trasmissione “Matrix Chiambretti”, si è lasciato andare ad una lunga intervista esclusiva.

L’attore, nel corso della puntata, ha smentito tutte le voci che giravano in questi giorni sul web e che parlavano della sua presunta rottura con la fidanzata Adua Del Vesco. Voci che sono state totalmente smentite dall’attore torinese, che ha rivelato che fra lui e Adua, non c’è nessuna crisi, e che anzi sono molto innamorati.

“Siamo molto innamorati nonostante escano molte notizie su di noi” – ha detto Gabriel Garko, che ha continuato dicendo: “È divertente leggere di tutto; ogni tanto che ci siamo lasciati… Un giorno infatti, l’ho chiamata chiedendole ‘ma siamo ancora insieme?’.

Ha poi spiegato che – per adesso – la sua fidanzata è troppo giovane, ma che in futuro c’è l’intenzione di mettere sù famiglia e di progettare insieme il loro futuro. Insomma una decisione che i due hanno già in preventivo, ma che avverrà piano piano, infatti per il momento sembra ancora molto lontana visto la giovane età della ragazza.

gabriel-garko-adua-del-vesco

Nel corso dell’intervista con Chiambretti, ha anche toccato l’argomento della chirurgia estetica, mettendo a tacere tutte le malelingue che sostenevano che lui si fosse rifatto gli zigomi, a causa di alcune foto finte che giravano sul web, poco tempo fa.

Gabriel Garko ha rivelato che queste accuse lo hanno fatto molto soffrire ma che ha anche imparato a farsi scivolare addosso le critiche di chi, per invidia o per passatempo, si diverte a parlar male degli altri.

Continua a leggere su Fidelity News