Matrix Chiambretti, Alfonso Signorini torna a parlare di Giulia De Lellis: ecco le sue parole

Il celebre opinionista del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2", Alfonso Signorini, torna a parlare della polemica con Giulia De Lellis: ecco le sue parole.

Matrix Chiambretti, Alfonso Signorini torna a parlare di Giulia De Lellis: ecco le sue parole

Alfonso Signorini, direttore della celebre rivista di gossip “Chi” nonché opinionista e straordinaria spalla di Ilary Blasi al “Grande Fratello Vip 2“,è tornato a parlare della ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” e attuale concorrente del reality show Giulia De Lellis, con cui ha avuto un vivace confronto, che è purtroppo clamorosamente degenerato, coinvolgendo anche la madre di lei.

Nel corso della puntata del 3 novembre del celebre programma di intrattenimento “Matrix Chiambretti“, condotto dal popolare conduttore televisivo Piero Chiambretti, ad Alfonso Signorini è stata posta una domanda sulla lite furibonda con la fidanzata dell’ex tronista di “Uomini e Donne” Andrea Damante, che ha avuto con l’opinionista un duro confronto.

alfonso-signorini-giulia-de-lellis

La De Lellis aveva fatto infuriare il noto giornalista per diverse dichiarazioni che oltre ad essere considerate da molti omofobe, rispecchiano anche la miopia di molti italiani, che vivono ancora certi delicati argomenti con una arretratezza e dei limiti mentali a dir poco anacronistici. Situazioni che in aggiunta alle perle di cultura regalate ai telespettatori del reality, avevano innescato uno spiacevole battibecco tra i due, degenerato in offese spiacevoli.

Signorini rompe il silenzio promesso sui social riguardante l’influencer, facendo una dichiarazione molto forte nel salotto di Piero Chiambretti, dove ha affermato: “Ho comunicato agli autori e alla produzione di non voler più interloquire con Giulia De Lellis“. Tanto basta forse ad abbassare i toni tra i due, come era stato anche richiesto dalla fidanzata di Andrea Damante che, a causa di questi duri scontri televisivi e dei continui attacchi da parte di Alfonso Signorini durante le puntate in diretta dagli studi televisivi del lunedì, ha accusato anche delle turbe nel sonno.

Malessere che è stato anche amplificato dalle dure parole urlate in diretta televisiva dalla madre della De Lellis contro Alfonso Signorini che, se da un lato hanno fatto preoccupare la De Lellis, dall’altro hanno regalato ai telespettatori indimenticabili momenti di televisione spazzatura.

Continua a leggere su Fidelity News