"MasterChef Italia" si colora di rosa col 4°giudice, Antonia Klugmann

Finalmente nel famoso cooking show "MasterChef Italia" arriva una nuova ondata di rosa che arricchirà il programma grazie alla presenza di un quarto giudice ossia Antonia Klugmann. La Chef stellata di Trieste è già pronta per questa nuova avventura.

"MasterChef Italia" si colora di rosa col 4°giudice, Antonia Klugmann

Una grande novità, che recentemente circola in rete, riguarda il famoso talent culinario “MasterChef Italia” che finalmente tinge di rosa il proprio format attraverso la presenza di un quarto giudice ossia Antonia Klugmann che affiancherà i tre ormai noti giudici ovvero: Joe Bastianich; Bruno Barbieri e Antonio Cannavacciuolo.

Antonia Klugmann è una chef stellata proveniente da Trieste e nonostante la sua giovane età (37 anni) ha raggiunto grandi traguardi e ha ottenuto notevoli riconoscimenti che sicuramente le permetteranno di affrontare con grinta e professionalità questa nuova avventura.

Inoltre Antonia è stata eletta “Cuoca dell’Anno” dalla guida dei Ristoranti d’Italia dell’Espresso che hanno premiato con grande rilevanza il carisma, il talento e l’amore verso la cucina presente nell’animo di questa giovane chef.

Questo nuovo giudice prenderà il posto di Carlo Cracco, ex giudice del talent, che per seguire nuove aspirazioni e avventure professionali ha deciso di abbandonare questo famoso cooking show rimanendo sicuramente presente nei cuori dei tantissimi telespettatori che, fin dalla prima edizione del programma, hanno sempre apprezzato la sua immensa presenza.

In sostanza, questa settimana edizione di “MasterChef Italia” in onda su Sky Uno riservirà tantissime sorprese e novità che sicuramente porteranno una nuova e fresca organizzazione del programma con piatti interamente innovativi e raffinati legati sempre di più all’esperienze professionali dei quattro giudici.

Sicuramente, dopo sei edizioni condotte tutte al maschile, il vasto pubblico sentiva la necessità di una presenza femminile che potesse portare una nuova atmosfera all’interno del programma con idee e progetti totalmente nuovi e fantasiosi. Questa nuova sfumatura di rosa produrrà indubbiamente un clima rivoluzionario e creativo, non resta che attendere il parere del pubblico.  

Continua a leggere su Fidelity News