Massimiliano Caroletti, il marito di Eva Henger contro Nadia Rinaldi

Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, ha voluto dire la sua sul comportamento della Rinaldi che, una volta tornata in Italia, pare abbia deciso di schierarsi dove "soffia di più il vento".

Massimiliano Caroletti, il marito di Eva Henger contro Nadia Rinaldi

Non si placano le polemiche riguardo il canna-gate all’Isola dei Famosi ma questa volta ad andarci di mezzo è la ex naufraga Nadia Rinaldi rea di non aver appoggiato la tesi di Eva Henger riguardo l’acquisto ed il consumo di marjiuana da parte del bel Monte. Massimiliano Caroletti, marito della Henger, ha voluto dire la sua proprio sul comportamento della Rinaldi che, una volta tornata in Italia, pare abbia deciso di schierarsi dove “soffia di più il vento”.

Nadia Rinaldi che sappiamo essere stata presente anche durante la puntata di martedì sera de L’Isola dei Famosi, in queste ore ha continuato a ribadire il fatto che Francesco Monte ha fumato solo del tabacco all’interno della villa e non delle canne, versione confermata anche dagli altri colleghi naufraghi.

“Amnesia come uno stato dell’animo disonesto” questa la risposta del Caroletti a queste affermazioni che secondo lui sono false ma soprattutto nascondono una paura di quello che potrebbe venire fuori visto che all’epoca, dalla Henger, oltre a quello di Francesco Monte era stato fatto anche il nome della Rinaldi.

Sabato pomeriggio la vedremo comunque come ospite di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, e non si sa ancora se ritornerà sull’argomento canna-gate oppure glisserà parlando di altre vicissitudini successe sull’Isola, come per esempio la sua antipatia per la collega naufraga Rosa Perrotta. Pronta a togliersi qualche sassolino dalla scarpa Nadia ne ha anche per Pietro Tartaglione e per le parole pesanti usate in difesa della sua fidanzata.

“Sapessi quante ne hanno avute loro, e il fidanzato non lo sa. La signorina, che si è definita supervegetariana e che prima era vegana (mi ha raccontato di aver dovuto modificare il suo stile alimentare perché stava perdendo tanti amici), ha mangiato una lasagna e mezza in due secondi”, parole comunque pesanti che sicuramente faranno discutere e dividere i fan dell’ex tronista.

 

Continua a leggere su Fidelity News