Maria De Filippi vuole la cantante Mina al serale di Amici 17

Il settimanale Spy, il giornale di Alfonso Signorini, ha lanciato una notizia bomba riguardante una eventuale partecipazione della cantante Mina al serale di Amici 17.

Maria De Filippi vuole la cantante Mina al serale di Amici 17

Il settimanale Spy, il giornale di Alfonso Signorini, lancia una notizia clamorosa che se confermata sarebbe veramente sensazionale. Secondo alcune indiscrezioni infatti sembrerebbe che Maria De Filippi abbia espresso il desiderio di avere nientepopodimeno che la bravissima cantante Mina al serale di Amici 17.

Al momento non si sa esattamente quale ruolo verrebbe attribuito alla “Tigre di Cremona”, ma inutile nascondere che molti utenti, nelle ultime ore, hanno pensato a lei come giudice del programma la cui data d’inizio – salvo cambiamenti dell’ultima ora – è prevista per sabato 7 aprile 2018. Ovviamente un eventuale ritorno della cantante in televisione dopo anni di assenza dall’Italia ma soprattutto dalle scene, sarebbe un evento imperdibile ed eccezionale mentre Maria verrebbe sicuramente ricordata come colei che è riuscita laddove molti hanno fallito.

Mina, che ha abbandonato le scene alla fine degli anni ’70 per ritirarsi definitivamente, ritornerebbe finalmente in tv dopo ben 40 anni. In tutto questo tempo però la bravissima cantante ha continuato a fare musica, soprattutto creando un sodalizio con Adriano Celentano che sappiamo essere lo zio di Alessandra, maestra di danza classica proprio nella scuola di Amici.

In virtù di questa parentela, i telespettatori e gli utenti sono convinti più che mai che magari Adriano riuscirà a convincere Mina a ritornare finalmente in Italia per affiancare appunto Maria nel programma che ormai tutti conoscono ed ammirano. Intanto è stato già annunciato il nuovo direttore artistico della trasmissione, ovvero Luca Tommassini, che andrà a sostituire il bravissimo Giuliano Peparini.

In questi giorni Luca ha incontrato i ragazzi della scuola per fare il punto della situazione e per conoscerli meglio mentre a noi non ci resta che attendere il serale di Amici 17 per vedere finalmente se la bravissima Mina avrà accettato l’invito di Maria oppure declinerà l’invito e resterà in Svizzera.

Continua a leggere su Fidelity News