Iscriviti

Maria De Filippi porta a casa un altro successo con Amici 17: "La qualità paga ma mai più senza diretta"

A stagione conclusa, Maria De Filippi tira le somme per quanto riguarda il talent Amici 17 pensando già alla prossima edizione. Ecco cosa ritroveremo e invece cosa cambierà all'interno del programma.

Televisione
Pubblicato il 14 giugno 2018, alle ore 10:52

Mi piace
10
0
Maria De Filippi porta a casa un altro successo con Amici 17: "La qualità paga ma mai più senza diretta"

Si è appena conclusa la diciassettesima edizione del talent Amici e si puo’ sicuramente dire che un altro successo è stato portato a casa sia dalla conduttrice Maria De Filippi che da tutti i suoi collaboratori. La società Fascino, della quale è consocia assieme a Mediaset, continua imperterrita a prendere quota e a sfornare programmi che sono sempre il fiore all’occhiello della rete.

Dopo ben 10 mesi di duro lavoro anche per Queen Mary è arrivato il momento di tirare le somme in vista della pausa estiva: archiviata infatti anche questa 17esima edizione del talent Amici la stessa puo’ ritenersi più che soddisfatta. Nella conferenza stampa di inizio anno scolastico infatti, Maria si era mostrata molto preoccupata soprattutto per gli ascolti ma altresì convinta che il programma sarebbe stato comunque un successo.

Grazie ai daytime e alle edizioni passate, il talent di Canale Cinque è sempre riuscito ad appassionare i telespettatori da casa ma anche gli utenti del web che, attraverso le pagine social, ad ogni edizione hanno votato e fatto il tifo per i ragazzi della scuola. Proprio gli alunni infatti, si sono sempre prodigati per lottare e far vedere il loro talento portando la produzione a ricercare un livello sempre più alto regalando così agli affezionati del programma nuovi “personaggi”.

Nel frattempo la stessa conduttrice ha dichiarato a La Stampa e a Dondoni che il programma continuerà e infatti sono già iniziati i casting per la 18esima edizione. Sicuramente però il serale di Amici 18 non andrà in onda di sabato perchè secondo Queen Mary: “Il sabato sera non è il posto ideale per il programma visto che il pubblico, i giovani e i ragazzi, il sabato hanno altro da fare”.

Convintissima che la qualità paga sempre, Maria, ha voluto dire la sua sulla diretta finita infatti sotto accusa proprio durante una puntata a causa di problemi tecnici ma per il resto continuerà a proporre grandi artisti apprezzati da tutto il pubblico affezionato: “L’avete sentito anche nella finale dove abbiamo proposto Tenco, Paoli, i Beatles e il pubblico ha applaudito. Il pubblico non è sordo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente credo che questa 17esima edizione di Amici non ha portato a casa lo stesso successo delle passate edizioni. Forse la gente è stanca di vedere sempre le solite cose ma soprattutto ho notato un atteggiamento molto convinto da parte degli alunni della scuola. La finale infatti non ha portato a casa gli ascolti desiderati ma nonostante tutto, sono già iniziati i casting per Amici 18.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!