Maria De Filippi: lo scorso anno ha guadagnato 68 milioni di euro

La conduttrice, simbolo della Mediaset, detiene un record importante: nella scorsa stagione televisiva ha guadagnato 68 milioni di euro, grazie agli ascolti dei suoi programmi.

Maria De Filippi: lo scorso anno ha guadagnato 68 milioni di euro

In questi anni la conduttrice Maria De Filippi ha dimostrato di essere una mente superiore: l’esempio principale si ritrova nel successo dei suoi programmi. Nessuna trasmissione della De Filippi ha mai subito dei cali di ascolto rilevanti, in quanto i telespettatori italiani sono legati ad alcuni format televisivi, come C’è posta per te, “Amici”, “Uomini & Donne”.

Anche il programma Temptation Island, mandato in onda dall’inizio del mese di luglio, sta riscuotendo un ottimo successo a livello di ascolti: la casa di produzione della trasmissione è la Fascino, di cui la proprietaria è la stessa presentatrice Maria De Filippi.

E’ stata riportata una notizia sorprendente dal giornale “Io Spio” di Fabrizio Corona, secondo il quale la presentatrice torinese avrebbe guadagnato nella scorsa stagione televisiva 68 milioni di euro. Si tratta di un record importante per la De Filippi che in ogni programma ha la capacità di ottenere ascolti al di sopra delle aspettative: un esempio si ritrova nella messa in onda pomeridiana della trasmissione Uomini e donne.

La presentatrice Maria De Filippi: “Una donna da 68 milioni di euro”

Alcuni giornali di rilievo hanno definito Maria De Filippi una donna da 68 milioni di euro, cifra che avrebbe guadagnato nella scorsa stagione televisiva. Dunque questo dato dimostra che la conduttrice milanese nella maggior parte dei casi ha battuto la concorrenza della Rai.

Anche la nuova stagione di Temptation Island si sta rivelando un grande successo, con la seconda puntata che ha registrato ottimi ascolti con 4 milioni di telespettatori. In questa stagione però si sono avvertiti dei cali negli ascolti – rispetto alle annate precedenti – del programma Amici: questo è l’unico dato negativo ed infatti in alcune puntate è stato battutto dal programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci.

Per il resto, però, bisogna solo fare i complimenti alla De Filippi, definita la donna dei record televisivi.

Continua a leggere su Fidelity News