Maria de Filippi a Verissimo: "Tra Claudio Sona e Mario Serpa è finita"

Maria De Filippi, intervistata su Canale 5 dalla trasmissione Verissimo, nega il ritorno di Claudio Sona e Mario Serpa, e nell'intervista parla anche del futuro del trono gay.

Maria de Filippi a Verissimo: "Tra Claudio Sona e Mario Serpa è finita"

Ma davvero Claudio Sona e Mario Serpa ci stanno riprovando a tornare insieme? La voce in questione gira da quando i due ragazzi si sono visti sia a Verona per il compleanno di Mario e sia per il concerto di Alessandra Amoroso, dove in questa situazione sono stati beccati in atteggiamenti intimi.

La risposta viene data dall’artefice di questo amore: Maria De Filippi. Rimaranno delusi i “Clario” per questa notizia, ma per la conduttrice di Uomini e Donne i due non stanno ancora insieme. Infatti a Verissimo ha parlato così della coppia: “Che io sappia non stanno insieme, ma mai dire mai”.

Non è ovviamente una certezza, poiché Maria De Filippi usa il mai dire mai, ma sembra davvero che quei due incontri siano stati solamente per una questione di amicizia e nient’altro. Questo ovviamente delude i loro fan, ma di certo le speranze di rivederli insieme non sono ancora svanite. 

La loro storia d’amore era nata in un modo che ha fatto sognare tutti. Infatti, Claudio Sona dopo un lungo percorso televisivo prima delle vacanze di natale, aveva scelto di proseguire la sua conoscenza al di fuori del programma con Mario Serpa. Ma purtroppo per loro la relazione è durata solamente per tre mesi.

Maria De Filippi, però, non si sofferma solamente sui due ragazzi, ma parla anche del futuro del programma e conferma che a settembre ci sarà di nuovo il trono gay. La cosa era abbastanza scontata, poiché era già stato strano che era stato sospeso dopo l’avventura di Claudio Sona, poiché aveva fatto ascolti da record per un programma nel pomeriggio.

Intanto, come tronista di questo particolare trono si parla anche di Mario Serpa.

Continua a leggere su Fidelity News