Iscriviti

Mara Venier si scaglia contro la Domenica In delle sorelle Parodi: "Meglio Barbara d’Urso"

Mara Venier si prepara a una stagione intensa, dato il suo ritorno in Rai nella conduzione di Domenica In. In una intervista racconta alcune anticipazioni e parla anche della passata edizione del programma che l'ha delusa.

Televisione
Pubblicato il 30 luglio 2018, alle ore 12:15

Mi piace
7
0
Mara Venier si scaglia contro la Domenica In delle sorelle Parodi: "Meglio Barbara d’Urso"

Dopo le vacanze estive, Mara Venier è pronta a tornare a casa. A settembre condurrà infatti la nuova edizione di Domenica In e in una intervista a Il Messaggero, racconta alcune novità e anticipazioni riguardo ciò che aspetta il suo pubblico. Inoltre, si scaglia contro le sorelle Parodi che hanno condotto il programma nella scorsa stagione. 

Oltre a parlare del suo ritorno alla Rai, la conduttrice racconta di aver sofferto di depressione quando perse la madre, ma ora sta bene e il lavoro l’ha aiutata a superare quei terribili momenti e quel dolore. Riguardo il cast del nuovo appuntamento domenicale, la conduttrice ha affermato che ci saranno alcuni volti noti, come Alessia Macari, l’ex Ciociara di Avanti un altro e l’imitatrice Gabriella Germani. Non ci sarà nessun volto storico delle precedenti edizioni, perché i nuovi vertici Rai non hanno acconsentito.

Quando un po’ di tempo fa ha ricevuto la notizia di poter ritornare in Rai, ha pensato fossero solo parole e non credeva fosse possibile, ma quando ha ricevuto il contratto ha capito che qualcosa stava cambiando e si stava muovendo. Ha raccontato di aver firmato solo per un anno, perché poi vorrei tornare a fare cose diverse. Spero che Laura Carafoli, il superboss di Discovery, mi voglia ancora. Con lei e la sua squadra mi sono trovata benissimo.

Con la schiettezza che da sempre le è nota, ricorda di non aver apprezzato il trattamento ricevuto un paio di anni fa quando venne sostituita a Domenica In perché considerata vecchia. Si esprime inoltre sulla Domenica In condotta dalle sorelle Parodi, affermando di aver visto solo una parte del programma, ma che ha preferito seguire la D’Urso. 

Ricordiamo che, a partire da settembre, la Domenica Live della D’Urso e la sua Domenica In si sfideranno, ma la Venier racconta che a vincere sarà proprio Mediaset perché la D’Urso riesce a fondere un mix di trash, lacrime, risate e il pubblico apprezza. Lei spera di ottenere, anche solo alcuni punti in più, per quanto riguarda l’Auditel e qualora accadesse sarebbe soddisfatta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Apprezzo tantissimo Mara Venier, simpatica, verace e soprattutto vera. Sono contenta del suo ritorno in Rai a Domenica In e sono convinta che farà bene, anche perché ha tutte le carte in regola per riuscirci. Sarà difficile battere la D'Urso, ma credo che lei possa farcela e il pubblico le è molto affezionato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!