Mara Venier lancia una sfida al pubblico per partecipare a "Domenica In"

Mara Venier ha accettato la sfida di far ritorno nel tempio della domenica in Rai ma nel frattempo ne lancia un'altra direttamente al suo pubblico affezionato. Ecco i dettagli.

Mara Venier lancia una sfida al pubblico per partecipare a "Domenica In"

Negli ultimi giorni sono apparsi ben 2 post sul profilo Twitter di Mara Venier per quanto riguarda la sua tanto attesa Domenica In, il cui cast cresce ogni giorno sempre di più. Sembra anche che per quanto riguarda la nuova edizione, sarà sicuramente rinnovata soprattutto nei contenuti dal momento che dovrà affrontare una sfida molto pesante con Barbara D’Urso e la sua Domenica Live.

Le due signore della domenica hanno però scelto due approcci diversi con il proprio pubblico, infatti se da una parte Carmelita ha deciso di appoggiarsi a personaggi famosi presenti spesso nel suo parterre, Mara ha optato invece per interagire direttamente con il suo pubblico fatto di persone comuni. Ecco che allora la zia ha deciso di lanciare un contest ovvero un concorso canoro con l’hastag #unacanzonepermara.

“Una canzone per Mara”  permette dunque ai tanti follower, che da anni seguono la conduttrice, di interagire direttamente con lei e con Domenica In. Il primo post a riguardo svela il numero di Whatsapp 334.8143003 al quale deve pervenire un contenuto multimediale con una dedica, una poesia o una canzone per la bionda conduttrice veneta.

Questo permetterebbe appunto di partecipare ai concorrenti alle dirette del programma e di farsi conoscere approfittando dell’aiuto della zia Mara. All’interno del post la Venier non dimentica oltretutto di ricordare l’appuntamento del 16 settembre con il suo debutto sulla Rai, un espediente per coinvolgere il pubblico già da ora.

Come ben sappiamo infatti su Canale 5 c’è la D’Urso con il suo programma di successo ma tra le due la competizione parte sana e soprattutto sulle basi di una nota e solida amicizia. Non ci resta dunque che attendere l’inizio di questa nuova avventura per vedere se effettivamente Mara riuscirà a portare la sua trasmissione al successo, quello che purtroppo non sono riuscite a fare Cristina e Benedetta Parodi l’anno scorso.

Continua a leggere su Fidelity News